ricevuti oggi con avviso via sms per la prima volta hehe
ricevuti oggi con avviso via sms per la prima volta hehe
ricevuto anche io il bonus di Gennaio ma mi restano dei punti oscuri...
- quale tipologia di benzina è stata presa come riferimento? il diesel in alcune città è già venduto a 0,999
- qual è il distributore di riferimento per i prezzi?
inoltre non credo che durerà molto questa "svendita" di benzina, quindi oltre a perdere la promozione torneremo a pagare la benzina a caro prezzo...![]()
Ciao a tutti questo è il mio primo post su Mondo3 anche se vi seguo da tempo, ottenendo sempre suggerimenti e indicazioni utili
Ho attivato Ricaricati con Tre l'anno scorso su una Tutto3 con Super7 Alla fine dell'anno ho richiesto per quella SIM una sostituzione per una Usim DVBH, visto che possiedo un tivufonino. Al Centro 3 a cui mi sono rivolto mi hanno detto che niente delle condizioni (per piano e opzioni) sarebbe cambiata nella sostituzione. Invece dal cambio non mi trovo + attivata la Ricaricati con 3. Secondo voi che cosa posso fare?
Sms e Ricarica ricevuti![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Vi ricordate quale era il periodo di sottoscrizione dell'opzione?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
vermante, si era detto che le 2 promozioni erano compatibili ma non cumulabili, e in tal senso CREDO si fosse anche espresso il servizio clienti, dovrei avere una mail ,ora la cerco.. comunque, ricarica non ricevuta, stavo giusto aspettando qualche giorno per farmi sentire..
iPhone XS Max
eccola, mail del 13/06/2008:
"Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."
![]()
iPhone XS Max