"Ricaricati con 3" (Promo benzina) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Partecipante Super

Predefinito

Vi riporto uno stralcio della mail che mi hanno mandato in risposta ad una mia che chiedeva maggiori info a riguardo:

"La promozione "Ricaricati con 3" prevede l'erogazione di un bonus pari a euro 5,00, se si effettua una ricarica da almeno 30,00 euro.

Per poter aderire alla promozione dovrà:

- effettuare una ricarica di almeno 30 €
    - inviare, entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco"

In caso di adesione, a luglio riceverà un bonus di 5 € di traffico, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

Le comunichiamo, inoltre, che il bonus sarà riconosciuto finché il prezzo della benzina costerà piu' di 1€ al litro.

Infine, la informiamo che, ai fini della promozione, se effettua più ricariche fino ad un totale di 30 € non avrà diritto al bonus.
    "

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Perfetto..quindi non cumulabili le ricariche!Devo trovare il taglio da 30 euro..provo in qualche tabaccaio.
    Ultimo mio dubbio..se per il mese di agosto ad esempio non eseguo la ricarica mensile..a settembre niente bonus.Ma se poi a settembre effettuo una ricarica a ottobre riceverò i 5 euro gratis?
    Oppure non ricaricando per un mese perderò questa promozione?

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Qualcuno sa se le ricariche fatte nel punto Fidaty dell'Esselunga (che non vende più le scretch-card, ma fa le ricariche da terminale stampando il numero della ricarica sopra uno scontrino) comprendano anche il taglio da 30 euro???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Perfetto..quindi non cumulabili le ricariche!Devo trovare il taglio da 30 euro..provo in qualche tabaccaio.
    Ultimo mio dubbio..se per il mese di agosto ad esempio non eseguo la ricarica mensile..a settembre niente bonus.Ma se poi a settembre effettuo una ricarica a ottobre riceverò i 5 euro gratis?
    Oppure non ricaricando per un mese perderò questa promozione?

La promozione non la perdi.

http://www.mondo3.com/news/promozion....html#more-287

...Non effettuando alcuna ricarica in un mese non si riceverà alcun bonus in quello successivo, ma non verrà disattivata l’offerta: infatti, riprendendo a ricaricare, il bonus sarà nuovamente erogato....

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

OK..ora che ho Naviga3 OA aspetto solo che mi attivino Gd3 OA e poi effettuo la ricarica da 30 euro..

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Nelle news alla fine compare "La promozione non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007)." La non cumulabilita' con la Card Auguri mi impedisce di fatto di attivare questa promozione in senso assoluto oppure, imho, la attivo entro giugno e poi me la vedo realmente erogata quando finira' l' effetto della card auguri e cioe' dall' inizio dell' anno prossimo?
    io ho questa speranza e, per quel che mi costa, la ricarica per aderire alla promozione l'ho fatta.. vedremo a fine carta auguri che succede.. in effetti non pretendo di accumulare le 2 promozioni ora, ma mi pare assurdo escludere chi ha aderito alla carta auguri che dura 1 anno da una promozione che praticamente dura a vita!:chair:
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito per quel che costa, ho scritto così al servizio clienti:

"salve.
    avendo aderito all'attuale promozione "ricaricati con 3" (ricarica di 30€ entro il 30/06/08 per ricevere da luglio 2008 5€ al mese a scadenza mensile fino a quando la benzina non scende sotto 1€/lt, a patto di effettuare ogni mese una ricarica di qualsiasi importo per riceverla il mese successivo), chiedo lumi riguardo alla citata incompatibilità con la card auguri natale 2007:

si tratta di totale incompatibilità o semplice impossibilità di cumulo del bonus?

perchè in questo secondo caso, troverei logico il dare la possibilità di accedere a questa promozione, semplicemente iniziando a ricevere il bonus relativo all'attuale promozione a gennaio 2009 (dopo la fine della promo card auguri, ultima ricarica ricevuta dicembre 2008), a patto di aver ricaricato nel precedente mese di dicembre.
    troverei infatti assurdo il non permettere a chi come me ha aderito alla promozione natalizia che dura 1 anno di aderire ad una promozione che di fatto dura a vita (sarei ben felice di vederla terminare perchè il prezzo della benzina scende al di sotto di 1€/lt ma sinceramente è abbastanza improbabile)..
    propongo in caso di sottoporre la cosa all'attenzione della dirigenza marketing.
    in attesa di una vostra cortese risposta,
    pongo distinti saluti."
    etc etc..

magari scrivete anche voi, vediamo che dicono..
    iPhone XS Max

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Troppo lunga e con frasi troppo arzigogolate affinché venga compresa da un operatore del 133 via mail.

Vedrai che ti risponderanno con un bel copia incolla del testo della promozione, cosicché non ne sapremo nulla di più di prima.
    O al limite ti diranno che la tua adesione non sarà ritenuta valida in quanto hai già aderito alla card auguri (interpretando alla lettera il testo della promozione, ma senza rispondere alla tua domanda).

Io piuttosto credo che manderò un fax per richiedere la rinunzia al bonus della card auguri, e successivamente aderire alla promozione.

Partecipante Semplice

Predefinito

ragà per curiosità ho inviato l'sms al 48385 con scritto "aderisco" e ho ricevuto un sms dal 98385 dove dice "Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3! Per info e condizioni clicca gratis: http://portale3.tre.it/133/op.... eppure non ho fatto nessuna ricarica da 30 euro e non ho avuto nessun sms che m'informava di questa promozione.
    Secondo voi l'offerta adesso mi è stato attivato? da premettere che ho avuto questo mese l'autoricarica di 37 euro, può essere che la vede come ricarica?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ma nessuno si e' chiesto se la promozione e' disponibile con le nuove SIM "Tutto 3" ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social