"Ricaricati con 3" (Promo benzina)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..

Predefinito

..per la cronaca... io sono uno degli sfortunelli che non hanno ricevuto l'sms per "ricarica con 3", ma ho cmq mandato l'sms di attivazione al numero indicato e stamane ho ricaricato 30 euro. Al 133 continuano a dirmi che è aperta a tutti i clienti e non solo a chi ha ricevuto l'sms (in raeltà 7 hanno confermato e soli 1 giurava su suo nonno che era solo pe ri clienti designati).
    Bòn.. io ci ho provato, sms mandato e ricarica da 30 effettuata. A luglio vi saprò dire

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    ..per la cronaca... io sono uno degli sfortunelli che non hanno ricevuto l'sms per "ricarica con 3", ma ho cmq mandato l'sms di attivazione al numero indicato e stamane ho ricaricato 30 euro. Al 133 continuano a dirmi che è aperta a tutti i clienti e non solo a chi ha ricevuto l'sms (in raeltà 7 hanno confermato e soli 1 giurava su suo nonno che era solo pe ri clienti designati).
    Bòn.. io ci ho provato, sms mandato e ricarica da 30 effettuata. A luglio vi saprò dire
    Ma per curiosità hai mandato l'sms come da istruzioni, ma non t'è arrivata nessuna notifica di risposta da parte di tre?

Predefinito

si ho mandato l'sms come da istruzioni e mi è arrivato l'sms ch emi diceva di ricaricare di 30 euro per portare a termine l'adesione e in calce il link della promo... se nn fosse stato possibile attivarlo penso che l'sms di ritorno me lo avrebbe comunicato..

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

si ho mandato l'sms come da istruzioni e mi è arrivato l'sms ch emi diceva di ricaricare di 30 euro per portare a termine l'adesione e in calce il link della promo... se nn fosse stato possibile attivarlo penso che l'sms di ritorno me lo avrebbe comunicato..
    scusate, ma quindi bisogna mandare prima sms poi effettuare ricarica?
    Dal messaggio non si capisce di fare la ricarica e dopo nmandare sms?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..
    Qualcosa mi dice che pur avendo la card auguri è possibile attivare la promo, anche se ci sta scritto diversamente

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che pur avendo la card auguri è possibile attivare la promo, anche se ci sta scritto diversamente
    Cosa te lo fa pensare?

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Bisogna anche capire le varie priorità di consumo: si spera che il bonus di 5€ venga eroso prima rispetto ad eventuali autoricariche (altrimenti facciamo come l'anno scorso che ho regalato 150,00€ alla tre perchè loro avevano sbagliato le priorità di consumo dei vari bonus ).

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Cosa te lo fa pensare?
    Non so, ...........forse i loro sistemi.........., non credo assolutamente che hanno programmato i loro sistemi ad escludere dalla promo l'offerta scegli tre new ma soprattutto la card auguri!!!!
    Ho questa sensazione

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Nelle news alla fine compare "La promozione non è compatibile con Scegli 3 New e non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007)." La non cumulabilita' con la Card Auguri mi impedisce di fatto di attivare questa promozione in senso assoluto oppure, imho, la attivo entro giugno e poi me la vedo realmente erogata quando finira' l' effetto della card auguri e cioe' dall' inizio dell' anno prossimo?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social