No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..
No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..
..per la cronaca... io sono uno degli sfortunelli che non hanno ricevuto l'sms per "ricarica con 3", ma ho cmq mandato l'sms di attivazione al numero indicato e stamane ho ricaricato 30 euro. Al 133 continuano a dirmi che è aperta a tutti i clienti e non solo a chi ha ricevuto l'sms (in raeltà 7 hanno confermato e soli 1 giurava su suo nonno che era solo pe ri clienti designati).
Bòn.. io ci ho provato, sms mandato e ricarica da 30 effettuata. A luglio vi saprò dire![]()
si ho mandato l'sms come da istruzioni e mi è arrivato l'sms ch emi diceva di ricaricare di 30 euro per portare a termine l'adesione e in calce il link della promo... se nn fosse stato possibile attivarlo penso che l'sms di ritorno me lo avrebbe comunicato..
Bisogna anche capire le varie priorità di consumo: si spera che il bonus di 5€ venga eroso prima rispetto ad eventuali autoricariche (altrimenti facciamo come l'anno scorso che ho regalato 150,00€ alla tre perchè loro avevano sbagliato le priorità di consumo dei vari bonus).
Nelle news alla fine compare "La promozione non è compatibile con Scegli 3 New e non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007)." La non cumulabilita' con la Card Auguri mi impedisce di fatto di attivare questa promozione in senso assoluto oppure, imho, la attivo entro giugno e poi me la vedo realmente erogata quando finira' l' effetto della card auguri e cioe' dall' inizio dell' anno prossimo?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'