"Ricaricati con 3" (Promo benzina)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 390

"Ricaricati con 3" (Promo benzina)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Ma figuriamoci!!!Il senso è indubbiamente..quando il prezzo della benzina sarà meno di 1 euro/litro (cioè mai) smetterai di ricevere i 5 euro di credito omaggio al mese..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci!!!Il senso è indubbiamente..quando il prezzo della benzina sarà meno di 1 euro/litro (cioè mai) smetterai di ricevere i 5 euro di credito omaggio al mese..
    mmm io dei sensi non mi fiderei tantissimo, meglio avere certezze con la Tre

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    il senso sarà anche quello...però il problema è che forse hanno sbagliato a scrivere...ma per ora l'interpretazione letterale del tutto è che riceverai il bonus finchè il prezzo della benzina sarà inferiore ad un euro...alias non ricevi il bonus se il prezzo è più alto...questo è il senso letterlae della frase, avrannno sbagliato a battere il testo del messaggio...fattostà che io per adesso non mi fido aspetto la risposta dell'operatore del 133

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulex81 Visualizza Messaggio
    il senso sarà anche quello...però il problema è che forse hanno sbagliato a scrivere...ma per ora l'interpretazione letterale del tutto è che riceverai il bonus finchè il prezzo della benzina sarà inferiore ad un euro...alias non ricevi il bonus se il prezzo è più alto...questo è il senso letterlae della frase, avrannno sbagliato a battere il testo del messaggio...fattostà che io per adesso non mi fido aspetto la risposta dell'operatore del 133
    lo stesso io, leggendo il senso letterale, ho mandato una mail al servizio tre, vediamo se mi risponderanno

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Si sa quando questa promozione verra' UFFICIALMENTE pubblicata sul sito 3 ?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social