e dove sta il divertimento sennò? :LOL:
facci sapere!
io ho fatto ricarica e inviato sms, loro mi hanno risposto ringraziandomi per avere aderito (risposta standard).. poi vedremo che dicono, c'è tempo fino al 30 per rimediare.. ;)
Visualizzazione Stampabile
e dove sta il divertimento sennò? :LOL:
facci sapere!
io ho fatto ricarica e inviato sms, loro mi hanno risposto ringraziandomi per avere aderito (risposta standard).. poi vedremo che dicono, c'è tempo fino al 30 per rimediare.. ;)
Io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, ho deciso comunque di aderire. Domani ricarico di 30 euro e poi mando l' sms. Male che vada, mi ritrovo con 30 euro di credito in piu' e con la scadenza della sim prolungata almeno fino a giugno 2009. Poi quello che succedera' a gennaio 2009 si vedra'. D' altronde nelle news si parla di non cumulabilita' e non di incompatibilta'.
Io ho fatto la Ricarica+ da 50... così mi attivo pure Naviga3 a 3 euro ;)
Ma dopo con i 5 euro che regalerebbero ad ogni ricarica, si potranno comprare anche altri servizi tipo naviga3 o è valido solo per le telefonate ?
Mi aggiungo alla richiesta...
Le ricariche da 30 euro sono disponibili sullo shop3
ho mandato l'sms per aderire e fatto la ricarica di 30 euro... doveri ricevere qualche sms dalla 3? ... per sapere l'esito della promo... o no?
Disponibili le ricariche finalmente anche su http://www.tre.it/3foryou/Servizi/index_ITA_HTML.htm o rimanda lo stesso allo shop tre per effettuare la ricarica di € 30?
news su FOrever 5€ e Carta Auguri 2007 !?
Ho appena finito di ricaricare la mia sim e quella di mia moglie, ciascuna dei canonici 30 euro. Subito dopo ho inviato da entrambe le sim l' sms "aderisco" al 48385. 10 secondi dopo ricevo il seguente sms di risposta da parte del 98385 : "Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Per sincerarmi dell' avvenuta attivazione della promozione in oggetto, rimando l'sms di adesione e ricevo la seguente risposta: "Hai gia' aderito alla promozione Ricaricati con 3!". Da ricordare che su nessuna delle due sim avevo ricevuto l' sms promozionale e che sulla sim di mia moglie e' tuttora attiva la Card Auguri di Natale 2007. Vedremo adesso cosa succedera' a partire da luglio e, soprattutto, da gennaio 2009.