Non mi risulta, sono due anni che lo ricevo "puntalmente", anche a maggio scorso, diciamo che l'accredito avviene circa a metà mese...
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta, sono due anni che lo ricevo "puntalmente", anche a maggio scorso, diciamo che l'accredito avviene circa a metà mese...
non diciamo eresie il bonus io l'ho sempre ricevuto regolarmente almeno fino al mese scorso,nonostante abbia anche fatto mnp su quel numero, sto mese sono in ritardo ma visti i vari casini che hanno si può capire,speriamo risolvino presto
Arriva, arriva, non vi preoccupate.
Arrivata ieri, il 16, certo se la prendono sempre più comoda, avvicinandosi al 20 del mese forse una parte dei beneficiati non riuscirebbe ad utilizzare il bonus per intero...
salve adesso ricordando ho anche io nel cassetto una sim con il raddoppio a vita e con anche la promo benzina, e siccome dopo mesi stamane l'ho ricaricata di 5 euro, dal sito leggo:
Il tuo Credito Residuo è:10.01€
- 5.01€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub
- 5.00€ di Credito da Basket Traffico e One Club da consumarsi entro il 30/06/2010
mi dite a quale voce dovrei leggere i 5 eruo della promo benzina?
o se dovranno ancora erogarmela?
grazie
Dovrebbe conteggiarli su Credito a scadenza, ma se hai ricaricato in questo mese te li daranno a metà mese prossimo....
A me è arrivata ieri.... :clap: ed è sempre arrivata regolarmente intorno a metà mese (tranne quando non avevo ricaricato nel mese precedente)
se possibile avere una delucidazione sulla mia sim. Ho una sim tutto tre, con raddoppio ricarica e promo che non so come si chiama quella della benzina per intenderci, che regalano 5 euro se si effettua una ricarica nel mese precedente, ora mi chiedo e' pur vero che dopo aver effettuato una ricarica il mese successivo mi accreditano 5 euro per tale promo, ovviamente da consumarsi per il fine mese solare, fin qui tutto ok, quello che non capisco e non ho mai notato, ma la data di 'accredito di questi 5 euro e' subordinato al giorno in cui effettuo la ricarica nel mese precedente?? non so se mi sono spiegato bene, spero di si.
grazie anticipatamente.
è completamente indifferente il giorno di ricarica, i 5 euro promozionali sono inviati massivamente in maniera uguale per tutti da 3 a sua discrezione
grazie Valerio..
Vi ricordate la promo "prezzo benzina" che restituisce 5 euro il mese successivo se esegui una ricarica il mese precedente?
Oggi il msg che mi è arrivato anzichè parlare di credito verso tutti, parla di "5 euro di servizi"... cambiato qualcosa!?
dopo essere traslocato a tre da un mese, e trovandomi alla grande, anche mio cognato vorrebbe passare a tre e ha il buono da 80 euro. All'iniizo di maggio ci recheremo in un 3store, lui vorrebbe fare la all in medium, quindi per 8 mesi non pagherebbe il canone ???
ehm... è una promozione di GIUGNO 2008, vecchia 5 anni :D