Visualizzazione Stampabile
-
Si è gia detto ke la promo in questione non è compatibile con òa card auguri, ma no si è detto niente x quanto riguarda le sim con opzione 5 FOREVER.
Io ne ho una, se ricarico di 30€ in un mese l'opzione 5FOREVER mi garantisce 5€ il mese successivo, ma dovrei riceverne altri 5 x la ricaricati con 3 e di conseguenza riceverei ogni mese e per sempre 5€+5€??? :drool:
-
Si è gia detto ke la promo in questione non è compatibile con òa card auguri, ma no si è detto niente x quanto riguarda le sim con opzione 5 FOREVER.
Io ne ho una, se ricarico di 30€ in un mese l'opzione 5FOREVER mi garantisce 5€ il mese successivo, ma dovrei riceverne altri 5 x la ricaricati con 3 e di conseguenza riceverei ogni mese e per sempre 5€+5€??? :drool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Cosa te lo fa pensare?
Non so, ...........forse i loro sistemi.........., non credo assolutamente che hanno programmato i loro sistemi ad escludere dalla promo l'offerta scegli tre new ma soprattutto la card auguri!!!!
Ho questa sensazione :whistling
-
Nelle news alla fine compare "La promozione non è compatibile con Scegli 3 New e non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007)." La non cumulabilita' con la Card Auguri mi impedisce di fatto di attivare questa promozione in senso assoluto oppure, imho, la attivo entro giugno e poi me la vedo realmente erogata quando finira' l' effetto della card auguri e cioe' dall' inizio dell' anno prossimo?
-
Citazione:
faquick
non sapremo probabilmente nulla sulla priorità di consumo del bonus fino a quando sarà effettivamente erogato :(
però siamo riusciti a scoprire qualche altro dettaglio:
“Ricaricati con 3″: i dettagli
(ci confermano quindi che è necessario un taglio di ricarica >= a 30 euro, la "somma" di tagli più piccoli non va bene)
adesso è molto chiaro :)
non per merito loro naturalmente, ma un taglio da 30€ esiste??
-
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Nelle news alla fine compare "La promozione non è compatibile con Scegli 3 New e non è cumulabile con la Card Auguri (Natale 2007)." La non cumulabilita' con la Card Auguri mi impedisce di fatto di attivare questa promozione in senso assoluto oppure, imho, la attivo entro giugno e poi me la vedo realmente erogata quando finira' l' effetto della card auguri e cioe' dall' inizio dell' anno prossimo?
sarebbe una possibilà... ma non penso
-
dove si più trovare il taglio da 30€ in un'unica soluzione?
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Stesso ragionamento cui ho pensato anche io.
-
-
Citazione:
robyvirgo
ricevitorie o centri 3
ovvero le card auguri rimaste ancora invendute^_^
-
Citazione:
caduceo
Cavoli, scusate ma non so come si fa a riportare le citazioni ... perdono..
Riporto un'altra cosa che rafforza l'ipotesi che la promo sia aperta a tutti e non solo a chi ha ricevuto l'sms.. io non l'ho ricevuto e ho fatto cmq tutta la procedura per attivare la promo... oggi ho mandato di nuovo l'sms e come risposta dal 98385 ho avuto: "Hai già aderito alla promozione Ricaricati con 3! per info e condizioni clicca gratis... segue il link..
Suppongo dunque che se la promo non fosse a me concessa perchè non ho ricevuto l'sms di invito, avrei ricevuto bel altra risposta e non la conferma della mia adesione, no?
Che ricarica hai fatto?
Dove l'hai trovata la ricarica da 30?
-
-
OTTIMO grazie mille!
Ho visto che anche alle ricevitorie sisal-lottomatica la fanno da 30 :D
-
ma l'avevo detto anche prima....solo che non si è sempre creduti finchè non si procurano prove tangibili....:cry:^_^