Visualizzazione Stampabile
-
Forse hanno corretto sul portale perchè a me dice che si riceverà il bonus "finchè il prezzo della benzina non sara meno di 1 euro"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
No Pagure, non ci sarà il conflitto del bonus con la card auguri perchè o hai attiva la "card auguri" o hai attiva "ricaricati con 3". Non puoi averle entrambe, quindi nessun conflitto..
Qualcosa mi dice che pur avendo la card auguri è possibile attivare la promo, anche se ci sta scritto diversamente :whistling
-
Citazione:
eleirbag
Se si effettuano più ricariche fino ad un totale di 30 € non si avrà diritto al bonus.
Bisogna fare una ricarica di importo superiore ai 30 euro
Sul link cliccabile dall'sms dicono che la ricarica deve essere ALMENO di 30 euro..quindi 20+10 euro sarebbero sufficienti ad avere il bonus!
-
Citazione:
Stefo
Sul link cliccabile dall'sms dicono che la ricarica deve essere ALMENO di 30 euro..quindi 20+10 euro sarebbero sufficienti ad avere il bonus!
Purtroppo non è così. Bisogna farla di importo uguale o superiore a 30 euro
-
Citazione:
ulex81
il senso sarà anche quello...però il problema è che forse hanno sbagliato a scrivere...ma per ora l'interpretazione letterale del tutto è che riceverai il bonus finchè il prezzo della benzina sarà inferiore ad un euro...alias non ricevi il bonus se il prezzo è più alto...questo è il senso letterlae della frase, avrannno sbagliato a battere il testo del messaggio...fattostà che io per adesso non mi fido aspetto la risposta dell'operatore del 133
lo stesso io, leggendo il senso letterale, ho mandato una mail al servizio tre, vediamo se mi risponderanno
-
Citazione:
CosTre
Forse hanno corretto sul portale perchè a me dice che si riceverà il bonus "finchè il prezzo della benzina non sara meno di 1 euro"
ho visto adesso, ma non è cambiato nulla, il "NON" non lo vedo
http://portale3.tre.it/133/op/id/382
-
Si sa quando questa promozione verra' UFFICIALMENTE pubblicata sul sito 3 ?
-
Citazione:
gianni1879
io lo vedo..ma le ultime 3 cifre sono diverse..non so se cambia qualcosa http://portale3.tre.it/133/op/id/374
-
Citazione:
CosTre
Infatti in quel link c'è la versione corretta ! Ovvero compare il "non" ..
:bye:
-
Nella versione corretta viene omesso di specificare che bisogna inviare l'sms di adesione.
Inoltre non viene specificato che bisogna fare una ricarica al mese per avere il bonus, né viene detto se si disattiva definitivamente se un mese non si ricarica.
Dobbiamo aspettare che esca ufficialmente sul sito della 3!!!