Anche io ho la card auguri.
Che dite ragazzi... ci proviamo lo stesso?
O magari proviamo a chiedere la rinuncia al bonus card auguri per poter attivare questa promo?
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho la card auguri.
Che dite ragazzi... ci proviamo lo stesso?
O magari proviamo a chiedere la rinuncia al bonus card auguri per poter attivare questa promo?
Scusate, so bene che è un consiglio non richiesto. Ma voi che avete attivato la card auguri, non potete attivarvi a parte una tutto 3 e aderire su questa nuova scheda alla promo "ricaricati con 3"?
Finito l'anno e quindi esauriti gli effetti della card auguri della vostra vecchia USIM basterebbe triangolare sulla tutto3 e buona notte al secchio:rolleyes::rolleyes:
Mi hai letto nel pensiero direi... ;)
L'unica cosa che non mi piace è non sapere cosa avviene alla Gd3 sulla tutto 3 dopo 12 mesi, perchè trinagolando perderei la mia Gd3 attivazione dalla mia usim principale. Ma da qui a dicembre, quando eventualmente triangolerei, spero che le cose si siano chiarite :)
Piuttosto volevo chiedere se le Tutto 3 sono un'offerta a tempo o sono un po' come le vietato ai maggiori e si continueranno a trovare sempre?
Grazie :)
mi sa che tra un po la benzina ( e diesel) non ci sarà +
andremo tutti in giro con il calesse!!!!!!!!
ahi ahi ahi
io mi fermo solo all'attivazione di una nuova USIM con Tutto 3 (e MNP di una SIM A-Mobile appena presa :D) e ci ho attivato "Ricaricati con 3"; non ci porterò sopra però il mio num principale poiché li ho la CeVGuA :(
Una domanda veloce: va prima fatta la ricarica o va prima mandato l'sms con testo "aderisco"?
X non saper leggere e scrivere ho mandato una mail chiedendo come avrebbe funzionato la RICARICATI CON 3 su una usim 5forever ed ecco cosa mi hanno risposto:
"Le 2 opzioni non sono compatibile, quindi ne puo' tenere attiva solo una delle 2."
:ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::rant ing::ranting::ranting:
Mo kiedo pure della TUTTO3...:angry: