Cosa te lo fa pensare?
Visualizzazione Stampabile
Bisogna anche capire le varie priorità di consumo: si spera che il bonus di 5€ venga eroso prima rispetto ad eventuali autoricariche (altrimenti facciamo come l'anno scorso che ho regalato 150,00€ alla tre perchè loro avevano sbagliato le priorità di consumo dei vari bonus :ranting:).
si ho mandato l'sms come da istruzioni e mi è arrivato l'sms ch emi diceva di ricaricare di 30 euro per portare a termine l'adesione e in calce il link della promo... se nn fosse stato possibile attivarlo penso che l'sms di ritorno me lo avrebbe comunicato..
non sapremo probabilmente nulla sulla priorità di consumo del bonus fino a quando sarà effettivamente erogato :(
però siamo riusciti a scoprire qualche altro dettaglio:
“Ricaricati con 3″: i dettagli
(ci confermano quindi che è necessario un taglio di ricarica >= a 30 euro, la "somma" di tagli più piccoli non va bene)
Si sono lasciati le porte aperte, basterà che qualche distributore in un centro commerciale faccia una promo per un giorno o anche solo una promo di un paio di ore magari unita a 3 e ciao ciao promo...
Chissà perchè con la 3 nessuno si fida?
ma scusate il "...non sarà cumulabile con la card auguri..." non potrebbe voler dire che verrà sostituita da questa? alla fine se 2 promo sono incompatibili dovrebbero darti la possibilità di scegliere, e poi loro ci guadagnerebbero altri 30€ da quelli che li hanno spesi dicembre...no?
Cavoli, scusate ma non so come si fa a riportare le citazioni ... perdono..
Riporto un'altra cosa che rafforza l'ipotesi che la promo sia aperta a tutti e non solo a chi ha ricevuto l'sms.. io non l'ho ricevuto e ho fatto cmq tutta la procedura per attivare la promo... oggi ho mandato di nuovo l'sms e come risposta dal 98385 ho avuto: "Hai già aderito alla promozione Ricaricati con 3! per info e condizioni clicca gratis... segue il link..
Suppongo dunque che se la promo non fosse a me concessa perchè non ho ricevuto l'sms di invito, avrei ricevuto bel altra risposta e non la conferma della mia adesione, no?
Però è una cavolata che la ricarica di 30 euro deve essere fatta in un'unica soluzione.
E altrettanto assurda mi sembra la regola che dice che la promozione dura finchè il prezzo della benzina sta sopra all'euro.
Ma cosa c'entra la benzina con la telefonia ???
Allora potevano dire che durava finchè il prezzo delle zucchine sarebbe stato superiore a quello dei rapanelli...
Oppure finchè la pioggia continua a cadere bagnata ....
Oppure finchè i treni circolano sulle rotaie...
Insomma ma che regola e ?!?!
Dove trovo ricariche da 30 euro?Che io sappia ci sono solo tagli da 5--10--20--50euro.
Dal link dell'sms sembra sia come Gd3 offerta attivazione,se non ricarichi il mese dopo nn hai il bonus..ma se poi riprendi a ricaricare inizierai di nuovo ad avere il bonus di 5 euro.