Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
li hai ricevuti per la prima volta, o ti è arrivato l'avviso per la prima volta?
mi è arrivato l'avviso per la prima volta...ciao
-
ricevuto anche io il bonus di Gennaio ma mi restano dei punti oscuri...
- quale tipologia di benzina è stata presa come riferimento? il diesel in alcune città è già venduto a 0,999
- qual è il distributore di riferimento per i prezzi?
inoltre non credo che durerà molto questa "svendita" di benzina, quindi oltre a perdere la promozione torneremo a pagare la benzina a caro prezzo...:wall:
-
beh... qui nel trevisano la benzina sta già iniziando a salire :(
-
Citazione:
Super_Matrix
beh... qui nel trevisano la benzina sta già iniziando a salire :(
Ah sì? :unsure:
-
anche qua un po' sopra di voi .....:wall:
-
Citazione:
cechov
Ah sì? :unsure:
l'OMV in strada Ovest non ha più il prezzo del gasolio sotto l'€ e stamani che ho portato mio figlio da mia madre a Montebelluna ho notato che pure i 2 gestori Low Price presenti lì in zona hanno il gasolio a 1 € secco....
-
Citazione:
Super_Matrix
l'OMV in strada Ovest non ha più il prezzo del gasolio sotto l'€ e stamani che ho portato mio figlio da mia madre a Montebelluna ho notato che pure i 2 gestori Low Price presenti lì in zona hanno il gasolio a 1 € secco....
Non guardo mai il gasolio perché la mia auto va a benzina, e mi pare che quest'ultima sia sempre sui 1.06 circa... Cmq è risaputo che tutti i distributori in strada ovest sono cari...
-
Quello dell'OMV di solito no.. infatti trovi sempre code ad ogni ora del giorno.. e della notte :lol:
-
Citazione:
sebchi
eccola, mail del 13/06/2008:
"Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua richiesta e contrariamente a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che le promozioni "Card auguri" e "Ricaricati con 3" sono compatibili, ma che i bonus non sono cumulabili (potra' quindi aderire anche alla promo "Ricaricati con 3" inviando entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco", ma iniziera' a fruire dei bonus relativi da gennaio 2009)."
:thumbup:
E tu dopo tale risposta come ti sei mosso?
Hai aderito alla ricaricati con 3?
A questo punto potrei tentare un fax di protesta per mancato accredito del bonus.
-
io mi sono attivato (tanto era una ricarica, alla fine), ma ad oggi di bonus manco l'ombra. e col ritardo che stanno accumulando nella risposta alla mia ultima mail mi ci pago 5 anni di ricariche bonus! :thumbup:
-
Citazione:
sebchi
io mi sono attivato (tanto era una ricarica, alla fine), ma ad oggi di bonus manco l'ombra. e col ritardo che stanno accumulando nella risposta alla mia ultima mail mi ci pago 5 anni di ricariche bonus! :thumbup:
Tanto più di 60euro all'anno non ti danno..sempre che te li vogliano riconoscere!
-
si, infatti.. comunque, quando arrivo al massimo dei rimborsi, passo a richiederli per altre usim a me intestate.. ;)
-
Ma c'e' modo di "visualizzare" in qualche maniera la promozione "Ricaricati con 3", ovverossia c'e' la possibilita' di poter dimostare, in caso di controversia, che su quella sim e' attiva tale promozione ?
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Ma c'e' modo di "visualizzare" in qualche maniera la promozione "Ricaricati con 3", ovverossia c'e' la possibilita' di poter dimostare, in caso di controversia, che su quella sim e' attiva tale promozione ?
No, purtroppo non appare da nessuna parte.
-
E adesso come posso fare a verificare se su una mia sim e' attiva tale promozione, visto che non mi ricordo piu' se a suo tempo l' ho attivata? Certo, potrei fare una ricarica e vedere se il mese prossimo mi accreditano i 5 euro di bonus, ma sicuro che questa sia l' unica via?