Non so perchè ma l'avevo intuito... Dove? A Palermo? Lì la benza è preziosa :wall:
Visualizzazione Stampabile
no,sono di catania...
Cmq qui sull' isola abbiamo una bellissima giornata di sole...fare una capatina in riva al mare non sarebbe male...venite con me????
Ciao a tutti su Ricaricati con 3!
Due domandine, per chi sa rispondermi:
1) Nel mio profilo non vi è traccia della suddetta promozione. Come fare a visualizzarla?
2) In caso di cambio piano (verso Super 7), la promozione viene mantenuta?
Grazie ^^ ^_^
Non è tracciata e non cìè modo di visualizzarla.
Solo all erogazione tramite 4330 tasto 1 - sentirai dei 5 euro oppure sol portale web la visualizzerai come bonus.
Si si, senza problemi :)Citazione:
2) In caso di cambio piano (verso Super 7), la promozione viene mantenuta?
Grazie ^^ ^_^
Ehilà,
sei più veloce del Servizio Clienti 3 :D
Grazie mille!
"Benzina" a Milano, caneseizampe vicino Ikea, 1,033 euro....eheh, riprendo questa situazione già descritta che mi fa proprio sorridere...concordo con tutti che se il prezzo del carburante scendesse a 0,99 euro ce ne fregherebbe della perdita dell'R3...ma il problema sarà che una volta perso il bonus nel giro di poco la benza ricomincerà a salire...:poveraitalia:...
Non mi ricordo chi lo avesse già scritto...ma all'ufficio marketing di casa Tre sono dei geni lungimiranti....:thumbdown
tieni presente che hanno tagliato la produzione di barili...e nei prox gg il prezzo è destinato ahimè ad aumentare :cry:
cosa c'entra con i cellulari?
ops forse mi ricordo di una tariffa legata al prezzo della benza... o no?
ehm... "Ricaricati con 3" e la benzina sopra l'euro... | La voce impertinente delle TLC
Oh yes... http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post423922
Cmq a Firenze 1,029 alla Q8...
Non vi dico cosa costa oltrefrontiera, vi arriabbiereste molto...
basta andare fino a livigno ;)
All'Auchan di Palermo era a 0,999 €... il diesel però :P
Ma, non sarà mica la Tre che ha avviato la crisi per far finire la benzina sotto un euro? :shock:
Chi l'avrebbe mai detto quest'estate che in giro di pochi mesi il prezzo sarebbe sceso addirittura di 2 terzi (il petrolio)...