Riceverai il bonus a giugno se hai ricaricato a maggio..tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Riceverai il bonus a giugno se hai ricaricato a maggio..tranquillo.
confermo, il mese scorso è stato erogato attorno al 12 quindi non ti preoccupare se non lo ricevi entro i primi 10 gg del mese.
Ciao a tutti! Ho un piano Super0 con l'opzione Ricaricati con 3 (quella della benzina) se cambiassi piano verso 3power10 perderei l'opzione? Mi verrebbe attivata 3Power10 senza il "canone" di 5 euro mensili (come da attuale promozione per i nuovi attivati) o, visto che sono un vecchio cliente, dovrò pagare i 5 euro al mese???
Grazie a chiunque sappia rispondermi....
OK all'ultima domanda mi rispondo da solo:
Citazione:
Per chi si attiva dal 1° febbraio 2010 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
Nessuno che mi sappia dire se cambiando piano si perde l'opzione ricaricati con tre?
Troavata la risposta: http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/35414-ricaricati-3-promo-benzina-alcune-domande.html#post426314
Potete chiudere il topic.... ;)
Ragazzi...abbiamo un problema!
[ame=http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7324]Finalmente prezzi umani! - WindWorld Forum[/ame]
:(
ma in distributori "classici" il prezzo e' ben superiore...ma di molto anche
a me il messaggio è arrivato il 13.
Rettifico arrivati anche a me ;)
meno male :)
Ciao a tutti,
potreste dirmi se vi risulta che abbiano tolto i 5 euro della promozione sulla benzina di qualche anno fa?
Fino a qualche mese fa li continuavo a ricevere ma ultimamente nn credo me li stiano più accreditando nonostante ricarichi una volta al mese..
Anche questo mese x ora niente..
Grazie!
Il tuo trhead mi ha fatto tornare in mente che pure io avevo quel genere di promozione.
Sono andato nella sezione soglie dell'area 133 dove prima c'era il pannello che conteggiava la rimanenza della soglia ed effettivamente non esiste più.
Hanno tolto la promozione "finchè il prezzo della benzina non raggiunge 1 euro" anche se non mi sembra che in questo anno sia mai accaduto.
Per la cronaca: l'ultima ricarica ricevuta risale a novembre 2009.
Dopo l'sms di ieri della fine del raddoppia la ricarica per sempre questa è un'altra presa per i fondelli che si aggiunge.