beh.. io sono stato loro cliente con quel numero per 1 mese :whistling
Visualizzazione Stampabile
@ caduceo
OK. Se te l'hanno accettata allora non credo ci siano problemi. Hai anche ricevuto il messaggio che conferma l'adesione all'offerta.
L'unico problema è che il tuo profilo diventerà "visibile" solo a distanza di 1 settimana dall'attivazione tramite il portale 133. Anche dai terminali degli operatori della 3 non risulteranno visibili le opzioni attive. Quindi secondo me faresti meglio ad aspettare i 7 giorni e poi chiamare il 133 per avere conferma dell'attivazione della promozione o il messaggio di benvenuto.
ma a qualcuno di voi è arrivata la ricarica da 5€??
già, la ricarica quando arriva? non vi è indicata nessuna data !!!
ps. avete visto che hanno prorogato la promozione al 31 luglio?
ps2. ame quando ho mandato l'sms con adersco mi è arrivato un sms di risposta dal numero 98385 e non dal 48385, anche a voi?
non ricordo da che numero mi è arrivato l'sms di conferma, però se dicono da consumare entro la fine del mese solare di erogazione ed oggi ne abbiamo già 8, significa che devo consumarmi il bonus in 20gg circa, almeno che diventi anche stavolta credito effettivo ma dubito sinceramente.
Certo la tre come sempre è poco chiara
Sì la risposta viene dal 98385. Non mi stupirei se questo mese saltassero i 5 euro e ci comunicano che il prox ce ne daranno 10...
INFATTI, è SENZ'ALTRO UN OTTIMA INIZIATIVA, ma come sempre con poca trasparenza, poichè non vi è indicata una dta certa entro il quale ti devono erogare il bonus!
E non dimenticatevi le priorità. Con la card auguri è stato un pianto: aveva priorità post-autoricarica e quindi se non ci attivavi opzioni perdevi i 5 euro tutti i mesi perchè non riuscivi ad usarli per chiamare (ti scalava l'altro credito)...
Auguro a tutti voi che questa sia meglio :)