Visualizzazione Stampabile
-
Io la faccio in Svizzera. Di preciso non so quant'è al litro, ma mediamente risparmio un bel 13€ sul pieno e a volte mi regalano pure la barretta di cioccolato!!! PRRRRRRR!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Io la faccio in Svizzera. Di preciso non so quant'è al litro, ma mediamente risparmio un bel 13€ sul pieno e a volte mi regalano pure la barretta di cioccolato!!! PRRRRRRR!!!!!!!!
se non sbaglio ora non conviene più farla oltre-confine ;)
-
Citazione:
veditu
se non sbaglio ora non conviene più farla oltre-confine ;)
Non lo so, sai? Il petrolio è sceso ovunque, quindi anche in Svizzera. Fra domani e dopo andrò a fare il pieno e a comprare i moretti, poi vi dico.
-
Citazione:
nevio
Non lo so, sai? Il petrolio è sceso ovunque, quindi anche in Svizzera. Fra domani e dopo andrò a fare il pieno e a comprare i moretti, poi vi dico.
L'altro giorno in Svizzera la benzina stava a 93 eurocent/litro...
Il divario di prezzo si è ridotto, ma per chi abita entro 10-15 km dal confine conviene ancora andare in Svizzera per fare il pieno.
-
secondo me c'è un dipendente H3G che vi segue uno ad uno quando andate a fare benzina...
quando la pagherete 99 centesimi.... si avvicinerà alla macchina e vi farà aprire il finestrino....
poi vi dirà: Ah ahhhhhhhhhhhhhhhh!! (risata alla Nelson)
s'è disattivata la promozioneeee!!
cmq sembra che la Tre sapeva già tutto... era impensabile qualche mese fà, con i prezzi della benzina alle stelle!!
-
Beh..se poi si considera Livigno.. siamo sotto l'€ da un pò...
-
Citazione:
dadoilfatuo
secondo me c'è un dipendente H3G che vi segue uno ad uno quando andate a fare benzina...
quando la pagherete 99 centesimi.... si avvicinerà alla macchina e vi farà aprire il finestrino....
poi vi dirà: Ah ahhhhhhhhhhhhhhhh!! (risata alla Nelson)
s'è disattivata la promozioneeee!!
cmq sembra che la Tre sapeva già tutto... era impensabile qualche mese fà, con i prezzi della benzina alle stelle!!
Guarda, lo aspetto ben volentieri, se per pagare meno la benzina il "prezzo da pagare" è rinunciare ad una opzione mai arrivata (e giusto perchè mi sento buono gli offro pure un ottimo caffè chicco d'oro!)
Nota: che dite, è ora di cambiarlo l'avatar o vi piace?
-
Citazione:
nevio
Tra l'altro voi avete lo sconto anche in Italia no? Cmq quando vengo a Varese una puntatina al Gaggiolo la faccio sempre per il pieno!
:fagio:
-
Citazione:
akm983
Tra l'altro voi avete lo sconto anche in Italia no? Cmq quando vengo a Varese una puntatina al Gaggiolo la faccio sempre per il pieno!
:fagio:
Ah ma allora conosci la mia zona! Bravo, fammelo sapere qunado vieni a farti un giro, che andiamo a berci il famoso caffè chicco d'oro (è quanto di più schifoso esista al mondo!)
-
ma io posso attivare questa promozione ?che devo fare?da me è 1.27 a litro!!!!Ma comè che da voi è così bassa?????????????