Manda una raccomandata anticipata via fax dove dici che se entro la settimana prossima non ricevi nulla recedi dal contratto per inadempienza e gli addebiti tutti i danni oltre che pretendere i rimborsi![]()
Manda una raccomandata anticipata via fax dove dici che se entro la settimana prossima non ricevi nulla recedi dal contratto per inadempienza e gli addebiti tutti i danni oltre che pretendere i rimborsi![]()
Puoi confermarmi sia il numero di fax che l'indirizzo:?
H3G SPA CASELLA POSTALE 133 OO173 CINECITTA' ROMA
fax 800 179600
Allo scadere del termine, devo inviare una nuova raccomandata per recedere al contratto?
...riepilogo brevemente la storia dall'inizio...
Ho effettuato un'acquisto online con carta di credito tramite il negozio tre il 17/11/2008 per un telefono nokia 95 con l'opzione scegli tre new, con sim e profilo zero mond e con ricarica mensile di 30 euro ed un costo di 54 euro immediati addebitati su carta di credito. Poichè al 1 dicembre del 2008 il telefono non era ancora arrivato nonostante i molteplici solleciti telefonici, in data 02/12 ho inviato raccomandata a/r per recesso anticipato dell'ordine in base all'articolo 64 e 65 legge 2005, il 3 dicembre mi telefona il corriere per comunicarmi dell'arrivo del pacco, lo rifiuto con la motivazione recesso. A gennaio H3G mi rimborsa i 54 euro, nè il telefono nè la sim sono mai stati ritirati. Il 11/03/2009 ricevo fattura di euro 60,60 scadenza 17 marzo 2009 che alla data odierna risulta essere stata già addebitato su carta di credito per il periodo dicembre 08-gennaio 09 con motivazione di: mancata raggiungimento soglia (cioè mancata ricarica) e per euro 25,00 al mese imponibili. La sim di cui alla fattura risulta inattiva visto che il pacco non l'ho nemmeno ritirato. Ho contestato immediatamente la fattura con tutti i mezzi a mia disposizione, 133, email, fax e raccomandata, purtroppo non rispondono. La raccomandata che ho inviato il 14 marzo cm., era anche una diffida, ma come dicevo non rispondono, e al 133 dicono che la pratica è in'attesa di gestione da parte dell'assistenza clienti.
Disprezzo di tutte le leggi e di tutte le regole, secondo la carta servizi dovrebbere rispondere entro 48 ore e bloccare i pagamenti in attesa di risolvere i reclami.
Mi toccherà rivolgermi ad un'associazione di consumatori.
Qualcuno ha esperienza con problematiche simili ?