Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Eh mamma mia quanto terrorismo psicologico per così poco.

A parte che non sta scritto da nessuna parte che un simile uso della messaggi free sarebbe "non conforme".
Lo so bene, ma uno dei due contendenti ha sospeso sim senza averlo scritto Oddio... se penso alla "Special Card" sia 3 che Wind hanno sospeso sim per uso "non conforme".

Cmq Wind ora lo scrive eccome...

Ma anche se fosse, dubito che si metterebbero a fare i pignoli verso un cliente che con una sim usasse questo giochetto. Sono stati zitti per cose ben più gravi.
Addirittura poi coinvolgere i legali... fanno causa a ogni singolo cliente?
No, io farei come le major... prenderne 2 o 3 a caso e far vedere che il giochino costa

Poi, AndreA, sei stato tu per primo a suggerire questa condotta nella news di mondo3. Io se non lo leggevo nella news, manco sapevo che era uscita la nuova messaggi free
Vedi come si può fare una causa? In questa frase dici 3 cose false: 1. non ho scritto io quella news; 2. io ho detto il contrario, stigmatizzando l'uso da autoricaricatore; 3. non ho suggerito alcun uso non conforme.

Se avessi soldi&tempo come i ns. gestori ti porterei in Tribunale solo per vedere che faccia hai (e farti spendere X migliaia di euro di avvocato) Per fortuna sono più buono... e soprattutto povero