Lo so bene, ma uno dei due contendenti ha sospeso sim senza averlo scrittoOddio... se penso alla "Special Card" sia 3 che Wind hanno sospeso sim per uso "non conforme".
Cmq Wind ora lo scrive eccome...
No, io farei come le major... prenderne 2 o 3 a caso e far vedere che il giochino costaMa anche se fosse, dubito che si metterebbero a fare i pignoli verso un cliente che con una sim usasse questo giochetto. Sono stati zitti per cose ben più gravi.
Addirittura poi coinvolgere i legali... fanno causa a ogni singolo cliente?
Vedi come si può fare una causa? In questa frase dici 3 cose false: 1. non ho scritto io quella news; 2. io ho detto il contrario, stigmatizzando l'uso da autoricaricatore; 3. non ho suggerito alcun uso non conforme.Poi, AndreA, sei stato tu per primo a suggerire questa condotta nella news di mondo3. Io se non lo leggevo nella news, manco sapevo che era uscita la nuova messaggi free![]()
Se avessi soldi&tempo come i ns. gestori ti porterei in Tribunale solo per vedere che faccia hai (e farti spendere X migliaia di euro di avvocato)Per fortuna sono più buono... e soprattutto povero
![]()

Oddio... se penso alla "Special Card" sia 3 che Wind hanno sospeso sim per uso "non conforme".
Per fortuna sono più buono... e soprattutto povero