Natale 2008 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Natale 2008

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Quindi già oggi posso andare per la scegli ancora 3 contando sui 15 mesi??
    E se mi rispondono che non è così che faccio? Non c'è qualcosa di "scritto"..... a cui far riferimento??
    Grazie mille
    sono arrivate comunicazioni ufficiale ai rivenditori, quindi è ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
    è legato ad un target di clienti, magari il messaggio non lo hai letto ma se vai in un negozio 3 possono controllare se rientri o meno

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette
    mi tocca rimangiarmi questa cosa visto che è appena arrrivata una comunicazione: SCEGLI ANCORA 3 valido solo fino al 10 dicembre.... quindi di corsa
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
    E' riservata ai soli che hanno ricevuto l'sms ma, talvolta, la numerazione è tra quelle abilitate a ricevere questa promo. Per verificare bisogna andare in un Negozio3, dare il proprio numero e vedere se è così o meno.

OT: Il sito tre.it è in aggiornamento quindi è probabile che il link non funzioni!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Graie per la fiducia

allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere

Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.

Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
    1. Fiducia meritata e non sono di manica larga quindi prendilo con un ulteriore complimento!
    2. Concordo, glielo hanno spiegato a Novari che nella peggiore crisi economica da decenni è idiota castrare il sistema dei comodati (una sorta di abbonamenti ricaricabili) che stavano faticosamente sdoganando in Italia e che in generale è ancora più idiota aumentare i prezzi dei terminali in quanto è una cosa mai successa da che mondo e mondo con l'elettronica di consumo, telefonia in primis?
    Il tutto mentre gli altri gestori e i centri commerciali partono con le offerte.
    3. Grazie per l'interpretazione, ci hai spiegato come funziona a terminale e quindi ne capiamo molto di più e penso che sia l'interpretazione corretta.
    Dopo i 15 mesi il profilo rimane comodato o torna tutto come prima come mi diceva il dealer di fiducia? O non c'è differenza fra le due cose?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Il telefono rimane in comodato d'uso gratuito ma, legalmente, non è tuo Per questa mia affermazione ti consiglio di leggere qui e qui

Partecipante Logorroico

Predefinito

mi tocca rimangiarmi questa cosa visto che è appena arrrivata una comunicazione: SCEGLI ANCORA 3 valido solo fino al 10 dicembre.... quindi di corsa
    Vale il discoso dei 15x30 da domani al 10 dicembre o rimane come ora fino al 10?

Hai idee su come mai questo cambio repentino?

Partecipante Magico

Predefinito

l'sms mi è arrivato sul mio n principale
    posso attivare il comodato promozionale
    su un altro mio n h3g oppure su una nuova numerazione???
    col cavolo che faccio vincoli con il mio n principale
    me lo segherebbero dopo neanche un mese
    meglio su una usim secondaria

grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    l'sms mi è arrivato sul mio n principale
    posso attivare il comodato promozionale
    su un altro mio n h3g oppure su una nuova numerazione???
    col cavolo che faccio vincoli con il mio n principale
    me lo segherebbero dopo neanche un mese
    meglio su una usim secondaria

grazie
    No, solo sul numero che ha ricevuto l'sms.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Fino al 10/12 valgono ancora le vecchie opzioni.

Al 10/12 scade la Scegli ancora 3 e ne parte una nuova.

Dal 10/12 al 31/12 chi verrà promozionato (non è detto che sia fra quelli già promozionati) avrà la possibilità di scegliere anche il 30x15.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Fino al 10/12 valgono ancora le vecchie opzioni.

Al 10/12 scade la Scegli ancora 3 e ne parte una nuova.

Dal 10/12 al 31/12 chi verrà promozionato (non è detto che sia fra quelli già promozionati) avrà la possibilità di scegliere anche il 30x15.
    scusa per il ritardo ma hai espressamente espresso quello che avrei scritto...visto che finalmente ora le cose sono chiare, dopo comunicazioni su comunicazioni, l'una che annullava l'altra
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate ma forse non ho capito bene...... non si era detto che si poteva entra il 10 prendere anche i 40/50€ in 15 mesi
    Grazie mille

scusa per il ritardo ma hai espressamente espresso quello che avrei scritto...visto che finalmente ora le cose sono chiare, dopo comunicazioni su comunicazioni, l'una che annullava l'altra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social