Natale 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 149

Natale 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma bè ti parla una che il cel l ha visto solo 20 giorni!!!e ho avuto abbastanza problemi a recapitare un altro umts dove mettere la scheda tre...
    E poi di quante ne ho vista da settembre ad ora con tre...ormai non mi fido piu dell' apparenza...tu che dici?Non mi pare sia una compagnia così seria ....
    La TRE fa davvero ridere, specialmente il servizio assistenza 133. Pensa che a me non hanno attivato l'opzione RADDOPPIA LA RICARICA da SETTEMBRE!!! Li ho insultati in tutti i modi ma ovviamente senza successo... Se io lavorassi come loro avrei già perso il posto..da tempo

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Che miseria il Natale della 3. Per i già clienti 3 non c'è nulla.
    Anche queste nuove usim, che ti regalano i minuti di telefonate, che pena. Solo verso 3 e fissi... una pseudo GD3 e una pseudo super0...

Considerando che la tutto-3 è ancora attivabile, chi glielo fa fare ai nuovi clienti di prendere quelle cesso di nuove usim che tentano di spacciare per favolose?

Preferivo la card auguri dell'anno scorso... questa offerta di natale non ha senso. Anche perchè è disattivabile in qualsiasi momento da parte del gestore. Voglio vedere come fa il cliente a dimostrare che non ha tolto la usim dal telefono in caso di contenzioso (e conoscendo il gestore cinese, ce ne saranno di casini in questo senso)...

Troppe cose fumose, troppo libero arbitrio da parte del gestore, troppe cose poco chiare e infine troppo schifosa quest'offerta natalizia...

Leggendola sapete cosa mi vengono in mente? I 2 comici di Zelig, Kripstac e Petrectec... ("life is now", quando invece la situazione è apatica.. "perchè anche io valgo", quando invece l'offerta si commenta da sola).

Un Natale 3 povero così non si era mai visto, troppo sotto tono. Dove tentano di spacciare per mirabolante un'offerta tristissima.
    Mah... la 3 potrebbe chiamrsi 2 e mezzo visto il grigiume del marketing.
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

mmmmmmmmm..... rileggendo bene il sito 3 ho notato, e scusate la lentezza, che le FREE TIME sono USIM, mentre le EXTRA TIME sono OPZIONI...

Questo vuol dire che mentre per le FREE TIME confermo quanto scritto sopra e dunque 5 cessi: , per le EXTRA time, in linea teorica, è possibile attivare una qualsiasi USIM e dunque anche una TUTTO-3 acquistando uno di quei telefoni indicati? E avere così l' EXTRA TIME come opzione?... così non sarebbe malvagia come promo.. anzi

Sbaglio qualcosa? Possibile che sia così senza intoppi?
    Qualcuno conferma questa possibilità di scelta o ci sono delle USIM pre-abbinate?
    Se così fosse non differirebbero dalle FREE time esarebbero 2 offerte praticamente identiche....
    Pazienza per il piano tariffario unico...
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmm..... rileggendo bene il sito 3 ho notato, e scusate la lentezza, che le FREE TIME sono USIM, mentre le EXTRA TIME sono OPZIONI...
    esatto: 3 Italia, da oggi le offerte di Natale “Free Time” ed “Extra Time”

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social