avendo già la tutto tre atitvata a settembre...bè...così dura altri tre mesi in piu!
la tutto tre prorogata fino al 2009 è ottima!!!basta una triangolazione e tornare in tre col proprio numero!!!
avendo già la tutto tre atitvata a settembre...bè...così dura altri tre mesi in piu!
dipende cosa hai attivato nella Tutto3... io ho la Naviga3 in selling e a me non conviene....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
La TRE fa davvero ridere, specialmente il servizio assistenza 133. Pensa che a me non hanno attivato l'opzione RADDOPPIA LA RICARICA da SETTEMBRE!!! Li ho insultati in tutti i modi ma ovviamente senza successo... Se io lavorassi come loro avrei già perso il posto..da tempo![]()
Mah, non li capisco. Proprio ora che potrebbero vendere più telefonini sotto natale, pensano a 30-60 miunti al mese o ripropongono il tanto amato U250 o l'incredibile U370 agli stessi prezzi di ieri...
Boh...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ma difatti io speravo in qualche promo natalizia per prendere un cellulare nuovo!!! Anche in comodato! E invece questi up front pazzeschi...
Pazienza... Aspetto, raccolgo i soldi e lo prendo no brand!!!
Viviana
Che miseria il Natale della 3. Per i già clienti 3 non c'è nulla.
Anche queste nuove usim, che ti regalano i minuti di telefonate, che pena. Solo verso 3 e fissi... una pseudo GD3 e una pseudo super0...
Considerando che la tutto-3 è ancora attivabile, chi glielo fa fare ai nuovi clienti di prendere quelle cesso di nuove usim che tentano di spacciare per favolose?
Preferivo la card auguri dell'anno scorso... questa offerta di natale non ha senso. Anche perchè è disattivabile in qualsiasi momento da parte del gestore. Voglio vedere come fa il cliente a dimostrare che non ha tolto la usim dal telefono in caso di contenzioso (e conoscendo il gestore cinese, ce ne saranno di casini in questo senso)...
Troppe cose fumose, troppo libero arbitrio da parte del gestore, troppe cose poco chiare e infine troppo schifosa quest'offerta natalizia...
Leggendola sapete cosa mi vengono in mente? I 2 comici di Zelig, Kripstac e Petrectec... ("life is now", quando invece la situazione è apatica.. "perchè anche io valgo", quando invece l'offerta si commenta da sola).
Un Natale 3 povero così non si era mai visto, troppo sotto tono. Dove tentano di spacciare per mirabolante un'offerta tristissima.
Mah... la 3 potrebbe chiamrsi 2 e mezzo visto il grigiume del marketing.
![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
mmmmmmmmm..... rileggendo bene il sito 3 ho notato, e scusate la lentezza, che le FREE TIME sono USIM, mentre le EXTRA TIME sono OPZIONI...
Questo vuol dire che mentre per le FREE TIME confermo quanto scritto sopra e dunque 5 cessi:, per le EXTRA time, in linea teorica, è possibile attivare una qualsiasi USIM e dunque anche una TUTTO-3 acquistando uno di quei telefoni indicati? E avere così l' EXTRA TIME come opzione?... così non sarebbe malvagia come promo.. anzi
Sbaglio qualcosa? Possibile che sia così senza intoppi?
Qualcuno conferma questa possibilità di scelta o ci sono delle USIM pre-abbinate?
Se così fosse non differirebbero dalle FREE time esarebbero 2 offerte praticamente identiche....
Pazienza per il piano tariffario unico...
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
La tutto 3 è incompatibile con Scegli new 2008...
Viviana non sei tu quella che le avevano disattivato il comodato dopo tredici mesi?E ora vuoi impelagarti di nuovo???No...lascia perdere...meglio il no brand sicuramente!!!