Natale 2008 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 149

Natale 2008

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ma questi minuti gratis della free time per sempre si possono utilizzare solo se cè copertura tre oppure come le tariffe anche su cell non umts,quindi in gprs ,in roaming in sostanza?

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma questi minuti gratis della free time per sempre si possono utilizzare solo se cè copertura tre oppure come le tariffe anche su cell non umts,quindi in gprs ,in roaming in sostanza?
    Sicuramente anche in roaming.

Predefinito

si ma ho letto sul sito le promo di natale...questi minuti sono per i fissi e i tre...Per chi ha la super 0 mondo direi che non conviene..anzi..non è necessaria...

Poi le extra time sono davvero simpatiche...prendi una come me che ha il cel con usim abbinata ma l ha avuto in mano su 2 mesi e qualche giorno solo 20 giorni...il resto è stato in assistenza e tuttora lo è...Trovo scritto che se la usim viene usata con un altro cellulare allora si ha la disattivazione permanente dell offerta...

Ma 3 ha pensato che:

-potrei essere rimasta con la batteria a terra e quindi sono costretta a mettere la scheda o nel cel di qualcun altro oppure in un altro mio secondario?

-come nel caso mio..se il cel entra in assistenza io che faccio stacco la scheda fin quando non mi tornano il cel per mantenere attiva la promozione?

A me questa cosa mi sa vero di specchio per le allodole...sempre peggio andiamo...

Partecipante Galattico

Predefinito

sarah mado quanto si pizzosa....

Partecipante Semplice

Predefinito

si ma qualcosa per chi già cliente no?

Predefinito

ma bè ti parla una che il cel l ha visto solo 20 giorni!!!e ho avuto abbastanza problemi a recapitare un altro umts dove mettere la scheda tre...
    E poi di quante ne ho vista da settembre ad ora con tre...ormai non mi fido piu dell' apparenza...tu che dici?Non mi pare sia una compagnia così seria ....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si ma verso tutti son solo se abbini cell...poi che strano ti dicon di abbinar usim a cell su dei modelli che poi escon free...mah che straNO

Predefinito

e non lo dico io...occhio !!!

Predefinito

no vabè ma il fatto è che perdi la promo se usi LA SCHEDA con un altro cel,non l opposto..quindi puoi sempre mettere quello che vuoi sul cel..E' la scheda vincolata al suo telefono per una promo mi pare una cavolata..

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma bè ti parla una che il cel l ha visto solo 20 giorni!!!e ho avuto abbastanza problemi a recapitare un altro umts dove mettere la scheda tre...
    E poi di quante ne ho vista da settembre ad ora con tre...ormai non mi fido piu dell' apparenza...tu che dici?Non mi pare sia una compagnia così seria ....

si però abbiamo capito che ti sei trovata male, ma non puoi starlo sempre a dire in tutti i tuoi post....ripeto se ti si rompe il cell non è colpa della 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social