Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be vedila così.....io li vendo a 19€, cosa puoi avere a 19€??
3€ di traffico + GD3OA + un telefono.....alla fine dei conti, me ne mancano 7-8 da vendere, e anche se è sim lock, solo per GD3OA può essere ottimo!!!
stupendo per 19€ !!!:clap: qui il 3 store vende a 19€ una sim con gente di 3 OA...LADRI. sarei molto interessato all acquisto. per caso spedisci ? :crazy: e un altra cosa ovviamente non è possibile attivare l Extra Time 30 e mantenere Gd3OA?
-
Citazione:
Super_Matrix
ma la fai solo tu o tutti i Dealer 3 ?
lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono
Citazione:
zac1978
Dalle voci che danno rinnovato lo scegli ancora 3 con la riduzione a 15 mesi anche per 30€, nel caso (perchè IMHO non finisco tutti nemmeno 10€ al mese) quale telefono ha senso fra quelli a 30€ mese?
IMHO i migliori sono il Nokia E66 e l'HTC Diamond, voi cosa ne pensate?
Abbesseranno gli upfront prima del 31/12 nuova data di scadenza?
non è una voce:
confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi :clap::clap:
P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette:censored:
-
Citazione:
cechov86
Bello ^_^.......................
bello... però non dice nulla di concreto. altra cosa che non capisco di questa azienda.
-
Citazione:
LuPiN`III
lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono
non è una voce:
confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi :clap::clap:
P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette:censored:
Dai, noi ti credemmo, peccato non aver letto in tempo il discorso dell'aumento dei listini a fine ottobre.
Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, o altri aumenti (vabbè non hanno rimasto niente da aumentare...) così ci si regola.
Sai com'è, già i 15 mesi sui 30€ è qualcosa, ma io al netto dell'autoricarica proprio a spendere tanto arriverò a 15€ al mese, mi scocciava metterci caterve di credito sopra per prendere un telefono "serio" con il wi-fi.
P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?
-
Citazione:
zac1978
Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, [CUT]
P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?
Graie per la fiducia :thumbup:
allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica :poveraitalia: da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere:wall:
Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi:shock:, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.
Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
-
ma il reparto marketing della 3 e x caso lo stesso degli altri gestori???
mai visto offerte natalizie + brutte di quest'anno
potevano anche evitar di proporle
che noia che barba
che barba che noia
ciauzzz
-
Quindi già oggi posso andare per la scegli ancora 3 contando sui 15 mesi??
E se mi rispondono che non è così che faccio? Non c'è qualcosa di "scritto"..... a cui far riferimento??
Grazie mille
Citazione:
LuPiN`III
non è una voce:
-
la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
-
Citazione:
tugius
la scegliancora3 è sempre legata al sms di offerta o può essere fatta da tutti coloro che sono in scadenza con altro comodato?
E' legato all'sms.
-
Citazione:
rickyvale
Quindi già oggi posso andare per la scegli ancora 3 contando sui 15 mesi??
E se mi rispondono che non è così che faccio? Non c'è qualcosa di "scritto"..... a cui far riferimento??
Grazie mille
A meno che qualche dealer ti tengo in caldo il contratto fino a lunedì per i 15 mesi x 30€ devi aspettare lunedì.