Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vuelta
effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta(provato personalmente).
Fonte:tel.net. 1)medimax di afragola, 2)mercato san severino centro commerciale "il castello".
Ce l'attivi tramite semplice richiesta, addirittura sembra che sopra ci si possa mettere pure gente di 3 oa.ricorda occorre portabilità...
occorre portabilità per attivare cosa?
-
Citazione:
LuPiN`III
mi dici come hai fatto?!?!?! :shock:
Se leggi tra i miei vecchi post vedrai che ho avuto una marei di problemi con la Ricaricati con 3 e dopo aver litigato per diversi mesi tra FAX/MAil e Tell (quando mi contattavano loro :whistling) mi hanno attivato la N3 in Selling
-
Citazione:
vuelta
Sembra che ci siano in giro lg u370 disney a 9,90+5€ se si fa portabilità.
Questo rende, secondo me, l'offerta ancora più eccezionale di quanto già nn sia.Minuti gratis verso tutti spendendo solo 15 euro...
dove di preciso :whistling
-
Citazione:
Super_Matrix
dove di preciso :whistling
M. max, ma sono usim lock.
-
Citazione:
himpero
M. max, ma sono usim lock.
be vedila così.....io li vendo a 19€, cosa puoi avere a 19€??
3€ di traffico + GD3OA + un telefono.....alla fine dei conti, me ne mancano 7-8 da vendere, e anche se è sim lock, solo per GD3OA può essere ottimo!!!
-
Citazione:
MotoPal
be vedila così.....io li vendo a 19€, cosa puoi avere a 19€??
3€ di traffico + GD3OA + un telefono.....alla fine dei conti, me ne mancano 7-8 da vendere, e anche se è sim lock, solo per GD3OA può essere ottimo!!!
Per chi deve prendere un nuovo telefono e un nuovo numero 3 è un'ottima offerta!
-
ma la fai solo tu o tutti i Dealer 3 ?
-
Dalle voci che danno rinnovato lo scegli ancora 3 con la riduzione a 15 mesi anche per 30€, nel caso (perchè IMHO non finisco tutti nemmeno 10€ al mese) quale telefono ha senso fra quelli a 30€ mese?
IMHO i migliori sono il Nokia E66 e l'HTC Diamond, voi cosa ne pensate?
Abbesseranno gli upfront prima del 31/12 nuova data di scadenza?
-
-
Citazione:
AndreA
Bello ^_^.......................