Problema: usim VM non intestabile! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Problema: usim VM non intestabile!

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semo84 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi consiglia? Grassie, ciao!
    ... ...

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non credo che la puoi intestare tu stesso inviando i fax. Deve farlo un rivenditore.

    Comunque se non visualizzi le soglie, semplicemente non hai l'opzione attiva.
    Spendi sempre e comunque in base al piano tariffario base.

    Il consiglio? Cerca di farti rimborsare la sim dal rivenditore e prendi una tutto3 da un altro rivenditore.

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma aspetta un attimo. Forse ho detto una stupidata.
    Hai provato a chiamare il 4321 dalla usim in questione?

    Una voce regitrata dovrebbe avvisarti di avere a portata di mano un tuo documento di identità, il codice seriale (ICCID) della usim e il numero di telefono, poi ti passano un operatore che te la intesta lui.

  4. #14
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non credo che la puoi intestare tu stesso inviando i fax. Deve farlo un rivenditore.

    Comunque se non visualizzi le soglie, semplicemente non hai l'opzione attiva.
    Spendi sempre e comunque in base al piano tariffario base.

    Il consiglio? Cerca di farti rimborsare la sim dal rivenditore e prendi una tutto3 da un altro rivenditore.
    Grazie Uncle! Un operatore al 133 m'ha aperto una segnalazione, ma da due giorni non m'ha richiamato ancora nessuno... Dal rivenditore son tornato ma non mi vuole rimborsare, dicendo che la colpa è della 3 che non ha accettato i dati da lui inviati... Tutti gli altri dealer 3 della città dicono che il terminale non procede alla registrazione perchè il codice a barre del seriale è errato... E' il colmo...
    Noto però che sul forum "concorrente" tel... eccetera... net m'han detto che son tutte balle: le VM possono ancora oggi essere attivate Dove sta la verità? Thank's, ciao.

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Leggi il post che ho scritto poco prima che rispondessi tu

  6. #16
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Leggi il post che ho scritto poco prima che rispondessi tu
    allora, ho chiamato sia il 4321, sia il 133 e pure l'800133000, e ho provato a chiamare un qualsiasi altro numero (ho provato con casa mia): risponde la stessa identica voce automatica... digito 1 per parlare con l'operatore, suona e cade la linea, come fosse occupato, e adieu... sarà forse l'ora tarda? O il credito residuo? Mamma mia che servizio clienti, pessimo... grazie cmq, ciao.
    Ultima modifica di semo84; 25/11/2008 alle 23:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social