... :nopity: ...
Visualizzazione Stampabile
Non credo che la puoi intestare tu stesso inviando i fax. Deve farlo un rivenditore.
Comunque se non visualizzi le soglie, semplicemente non hai l'opzione attiva.
Spendi sempre e comunque in base al piano tariffario base.
Il consiglio? Cerca di farti rimborsare la sim dal rivenditore e prendi una tutto3 da un altro rivenditore.
Ma aspetta un attimo. Forse ho detto una stupidata.
Hai provato a chiamare il 4321 dalla usim in questione?
Una voce regitrata dovrebbe avvisarti di avere a portata di mano un tuo documento di identità, il codice seriale (ICCID) della usim e il numero di telefono, poi ti passano un operatore che te la intesta lui.
Grazie Uncle! Un operatore al 133 m'ha aperto una segnalazione, ma da due giorni non m'ha richiamato ancora nessuno... Dal rivenditore son tornato ma non mi vuole rimborsare, dicendo che la colpa è della 3 che non ha accettato i dati da lui inviati... :cesso: Tutti gli altri dealer 3 della città dicono che il terminale non procede alla registrazione perchè il codice a barre del seriale è errato... E' il colmo...
Noto però che sul forum "concorrente" tel... eccetera... net m'han detto che son tutte balle: le VM possono ancora oggi essere attivate :wall: Dove sta la verità? Thank's, ciao.
Leggi il post che ho scritto poco prima che rispondessi tu ^_^
allora, ho chiamato sia il 4321, sia il 133 e pure l'800133000, e ho provato a chiamare un qualsiasi altro numero (ho provato con casa mia): risponde la stessa identica voce automatica... digito 1 per parlare con l'operatore, suona e cade la linea, come fosse occupato, e adieu... sarà forse l'ora tarda? O il credito residuo? Mamma mia che servizio clienti, pessimo... grazie cmq, ciao.