Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ma infatti,io parlavo dell'usim lock,nn dell'operatore lock..per quello ipotizzavo che tre,prima della vendita/fusione eventuale,avrebbe dato la possibilità a tutti,di sbloccarlo gratuitamente anche se erano stati appena acquistati...visto che,cmq tre,nn sarebbe più presente...a meno che,assorbendo 3(tim o wind)nn lasci inalterato il suo stato aziendale e di conseguenza,lasciare le cose cm stanno...anche se ne dubito...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ho letto sul sole 24 ore l'intervista di Novari e sono dubbioso, credo che l'accordo sia sfumato non solo per una questione di prezzi.
Telecom e quindi Tim sono su una posizione dominante e già in passato eventuali piani ipotetici di fusione erano stati bocciati dai garanti e l'antitrust. Comprando Tre, Telecom aumenterebbe notevolmente il suo dominio nel settore mobile, anche nel caso di spezzatino, quindi vedo difficile un'operazione simile.
In ogni caso inizierò a guardarmi in giro, se tre passa in altri lidi è meglio premunirsi....
Questo è il problema, ma wind a me non andrebbe bene. Usando molto la connessione dati ho bisogno di una linea veloce. Wind ha una rete umts quasi nulla. Con tre sto molto bene, ma se va a finire in altre mani....