Odio la 3 ma ho tre sim 3... a volte mi chiedo perchè! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Odio la 3 ma ho tre sim 3... a volte mi chiedo perchè!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi è stato riferito che alcuni rivenditori, prima di inviare i documenti necessari ad attivare la usim, attendono di avere più attivazioni , in modo da inviare tutto in una sola volta. Ciò, di per sé, comporterebbe un differimento temporale dal momento dell' acquisto al momento dell'attivazione ( se aspetto di dover attivare, supponiamo, 15 utenze prima di spedire i documenti è chiaro che i primi acquirenti dovranno penare un pò di più per la completa attivazione ). Penso che qualche volta qualche documento, nella confusione, possa andar perso ed i risultati sono quelli lamentati.
    Però quasi 3 mesi,so tantini...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Però quasi 3 mesi,so tantini...
    Diciamo pure che sono un' eternità per una cosa del genere. Ed infatti ho specificato che, nella confusione, qualche documento può andar perso e, di conseguenza non venire inviato a 3, con i risultati di cui stiamo parlando. Il fatto è che, quando si attiva una usim, il negoziante dovrebbe provvedere SUBITO all' invio della documentazione necessaria, non attendere di avere più attivazioni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social