Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Mi è stato riferito che alcuni rivenditori, prima di inviare i documenti necessari ad attivare la usim, attendono di avere più attivazioni , in modo da inviare tutto in una sola volta. Ciò, di per sé, comporterebbe un differimento temporale dal momento dell' acquisto al momento dell'attivazione ( se aspetto di dover attivare, supponiamo, 15 utenze prima di spedire i documenti è chiaro che i primi acquirenti dovranno penare un pò di più per la completa attivazione ). Penso che qualche volta qualche documento, nella confusione, possa andar perso ed i risultati sono quelli lamentati.
Però quasi 3 mesi,so tantini...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Però quasi 3 mesi,so tantini...
Diciamo pure che sono un' eternità per una cosa del genere. Ed infatti ho specificato che, nella confusione, qualche documento può andar perso e, di conseguenza non venire inviato a 3, con i risultati di cui stiamo parlando. Il fatto è che, quando si attiva una usim, il negoziante dovrebbe provvedere SUBITO all' invio della documentazione necessaria, non attendere di avere più attivazioni.