Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
beh certo, son talmente fantasie che grazie alle intestazioni non veritiere ci sono centinaia di casi aperti... questo è un lato positivo della faccenda e potrebbe approfittarsene, ma chiedi quanto si stanno divertendo a tutti coloro che hanno ceduto sim poi utilizzate per altri fini senza accertarsi della variata situazione di intestazione.

Una pacchia passare le mattinate tra Procura della Repubblica e spiegare al proprio avvocato che "non pensavo di fare niente di male..." ... è lo sport del momento, solo qui su Firenze ci sono dozzine (dozzine, ossia multipli di 12) di casi del genere

Cmq il mio era un consiglio di buon senso... anche se nella pratica non gli può succedere niente, non potrei mai da amministratore di questa Community incitare nessuno a rischiare qsa cmq che ha risvolti di illecito (anche se amministrativo)
son due cose diverse
tu descrivi una situazione di caos delle anagrafiche con sim usate per attività illecite mentre lui è l'intestatario di una sim che lo farà andare in viaggio.
Io ad ogni buon conto 1 volta all'anno mando una raccomandata a tutti i gestori (wind escluso) in cui disconosco tutte le sim tranne quelle che cito io.

Una volta la TIM mi rispose che avrei dovuto farlo tramite fax su loro modulo; naturalmente per quel che mi serviva la risposta della TIM l'ho ignorata completamete.

Ad ogni buon conto ho deciso di sforltire il mio parco sim (visto che tanto uso solo l'abbonamento per motivi di risparmio) e rimarrò con sole 4 sim: una per gestore.