ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh certo, son talmente fantasie che grazie alle intestazioni non veritiere ci sono centinaia di casi aperti... questo è un lato positivo della faccenda e potrebbe approfittarsene, ma chiedi quanto si stanno divertendo a tutti coloro che hanno ceduto sim poi utilizzate per altri fini senza accertarsi della variata situazione di intestazione.

Una pacchia passare le mattinate tra Procura della Repubblica e spiegare al proprio avvocato che "non pensavo di fare niente di male..." ... è lo sport del momento, solo qui su Firenze ci sono dozzine (dozzine, ossia multipli di 12) di casi del genere

Cmq il mio era un consiglio di buon senso... anche se nella pratica non gli può succedere niente, non potrei mai da amministratore di questa Community incitare nessuno a rischiare qsa cmq che ha risvolti di illecito (anche se amministrativo)
    hai ragione infatti ho spedito anche la raccomandata, certo che ho dalla mia il fatto che la sim era davvero mia e non trattasi di attivazione a mia insaputa, certo che se mi danno l'ok per il viaggio e chi rifiuta
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    hai ragione infatti ho spedito anche la raccomandata, certo che ho dalla mia il fatto che la sim era davvero mia e non trattasi di attivazione a mia insaputa, certo che se mi danno l'ok per il viaggio e chi rifiuta
    ..vedi un po' pure di rifiutare...mi raccomando una valigia di condom non va mai sprecata da quelle parti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social