Avete visto l'opzione Noi Tutti di Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Avete visto l'opzione Noi Tutti di Wind?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

la sss è 17 cents sempre e non prevede obbligo di ricarica però...associa la noi wind sms e sei a posto...insomma carusi io mi sono seccata è diventato il mio secono mestiere cercare la convenienza tra i gestori telefonici...e già sto esaurendo...si differenziano di così poco che per risparmiare a volte vai pure a perdere..

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    la sss è 17 cents sempre e non prevede obbligo di ricarica però...associa la noi wind sms e sei a posto...insomma carusi io mi sono seccata è diventato il mio secono mestiere cercare la convenienza tra i gestori telefonici...e già sto esaurendo...si differenziano di così poco che per risparmiare a volte vai pure a perdere..

Pienamente d'accordo con te; al momento quello che fa la differenza a favore di 3, a mio parere, è il raddoppio della ricarica a tempo indeterminato (solo se fai mnp su una usim tutto3) e la possibilità di navigare gratis su internet dal telefonino con www3 fino a 50 Mb al giorno (con Wind devi attivare e pagare una delle opzioni dati disponibili).

Cmq Wind e Tre sono al momento i due gestori che offrono tariffe e opzioni (anche dati) tra le migliori del mercato.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Considerate anche Skype, Gente di 3 e Naviga3... Comunque si, wind e 3 sono due gestori seri, c'è l'imbarazzo della scelta. Io, al momento, confermo 3.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social