Considerate anche Skype, Gente di 3 e Naviga3... Comunque si, wind e 3 sono due gestori seri, c'è l'imbarazzo della scelta. Io, al momento, confermo 3.
Pienamente d'accordo con te; al momento quello che fa la differenza a favore di 3, a mio parere, è il raddoppio della ricarica a tempo indeterminato (solo se fai mnp su una usim tutto3) e la possibilità di navigare gratis su internet dal telefonino con www3 fino a 50 Mb al giorno (con Wind devi attivare e pagare una delle opzioni dati disponibili).
Cmq Wind e Tre sono al momento i due gestori che offrono tariffe e opzioni (anche dati) tra le migliori del mercato.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Considerate anche Skype, Gente di 3 e Naviga3... Comunque si, wind e 3 sono due gestori seri, c'è l'imbarazzo della scelta. Io, al momento, confermo 3.
La noi tutti si può abbinare a qualsiasi piano. Anche su wind 9 ad esempio. E se non vanno bene i messaggi a 9 centesimi si può attivare wind 6 sms. È vero che ha un canone di 3 euro mese ma per chi invia tanti sms non è un problema.
x
scusate l'OT ma ci si dimentica sempre di citare tra le varie convenienze che offre la tre anche che molti di noi il telefono che stiamo utilizzando non lo abbiamo pagato. E parlo di terminali di ultimissima generazione. Ciao buona giornata
Alla luce dell'attuale offerta di 3, con 60 minuti al mese verso tutti a costo 0, l'opzione di Wind non appare un'offertona.
Considerando che entrambe, non si rivolgono a chi parla 1000 minuti al mese, la prima ha il vantaggio di non avere costi fissi, mentre i 9 euro di wind vanno pagati anche se nel mese si fanno 110 o 100 o 70 minuti di chiamate.
Perché, pagare a priori, quando la medesima cifra la posso pagare solo se effettivamente utilizzo gli altri 60 minuti?
Secondo me questo calcolo non è corretto perché:
0,15 x 120 = 18 Euro con la Tutto 3 - Super 7
120 min = 9 Euro con la Noi Tutti.
Se poi vogliamo contare il raddoppio delle ricariche allora lo contiamo anche con la Wind (che lo da per 12 mesi), quindi diventa 9€ della Tutto 3 contro 4,5€ della Noi Tutti.
Qui quoto al 100%! La grossa limitazione per conto mio è proprio questa. A suo tempo avevo fatto anche un confronto con la Super 5.