Avete visto l'opzione Noi Tutti di Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Avete visto l'opzione Noi Tutti di Wind?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Qualcuno che si è preso la briga di fare i conti dice che la tutto3 con Super7 e raddoppio della ricarica conviene uguale. Non ho avuto il tempo di verificare l'esattezza o meno dell'affermazione.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Qualcuno che si è preso la briga di fare i conti dice che la tutto3 con Super7 e raddoppio della ricarica conviene uguale. Non ho avuto il tempo di verificare l'esattezza o meno dell'affermazione.
    Infatti la Tutto3 ha lo stesso prezzo ma non la stessa limitazione a 120 minuti/mese per cui è più conveniente (mettendoci pure il fatto che gli sms con la tutto 3 costano 3,5 cent).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

esatto. La tutto3 è migliore perchè fino a 120 min costa uguale e mantiene il vantaggio oltre i minuti, mentre "Noi tutti" no. Inoltre hai sms a 3,5 e autoricarica... Quindi no, non c'è paragone
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Partecipante Mistico

Predefinito

Con super 7 se ricevi 59 secondi di chiamata non ti ricarichi con wind si.Con super 7 se dimentichi di ricaricare il mese successivo avrai la tariffa peggiorativa con wind no.Con super 7 devi ricevere almeno 5 euro di autoricarica al mese sennò non ricevi nulla.Con wind anche se in un mese ricevi 1 secondo ti ricarichi.
    x

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    esatto. La tutto3 è migliore perchè fino a 120 min costa uguale e mantiene il vantaggio oltre i minuti, mentre "Noi tutti" no. Inoltre hai sms a 3,5 e autoricarica... Quindi no, non c'è paragone
    Il fatto è che Noi tutti è un'opzione che si può attivare in qualsiasi situazione su una ricaricabile Wind... Invece io, avendo un comodato ricaricabile 3, vorrei proprio l'opzione da attivare....

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Secondo me questo calcolo non è corretto perché:

0,15 x 120 = 18 Euro con la Tutto 3 - Super 7
    120 min = 9 Euro con la Noi Tutti.

Se poi vogliamo contare il raddoppio delle ricariche allora lo contiamo anche con la Wind (che lo da per 12 mesi), quindi diventa 9€ della Tutto 3 contro 4,5€ della Noi Tutti.

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Alla luce dell'attuale offerta di 3, con 60 minuti al mese verso tutti a costo 0, l'opzione di Wind non appare un'offertona.
    Considerando che entrambe, non si rivolgono a chi parla 1000 minuti al mese, la prima ha il vantaggio di non avere costi fissi, mentre i 9 euro di wind vanno pagati anche se nel mese si fanno 110 o 100 o 70 minuti di chiamate.
    Perché, pagare a priori, quando la medesima cifra la posso pagare solo se effettivamente utilizzo gli altri 60 minuti?
    Qui quoto al 100%! La grossa limitazione per conto mio è proprio questa. A suo tempo avevo fatto anche un confronto con la Super 5.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social