cari amici 3...è successa una cosa...un mio amico che ripara cel ha resettato il mio "bellissimo" n95...e non so che altro...cmq non è stato aperto ma solo via computer e simili ha fatto qcs...
ora...miracolosamente il display è tornato normale....mi va in blocco solo se faccio videochiamate a partire da 10 minuti e appena il cel riscalda(o navigando su internet o parlando per oltre 20 minuti...ora..ovviando a chiamate lunghe e appunto videochiamate che potrei fare con l altra scheda tre nel 6120...vorrei disdire la disdetta del comodato...alla fine un uso normale non fa imballare il cell...e...provare l' ultima volta a mandarlo in assistenza....il mio cruccio era il display che stava diventando tutto linee rosse...mah...
inutile dire ad oggi la pratica di disdetta non è stata presa in atto...posso rimediare mandando un fax?
secondo voi questo n95 riuscirà a sistemarsi o no?mi ci stavo abituando a convivere con questo figlio scemo alla fine....la wind la farò lo stesso ma a febbraio..termine ultimo..