Visualizzazione Stampabile
-
si ma mettermi nelle 100 messe come si suol dire...e nel frattempo continuare ad uscire 20 euro al mese..mi contento di stringere in questi mesi e recuperare questi 200 euro...quelli proveranno nuovamente a sistemarl..io ho risp all e-mail dicendo di non spedire nulla che domani me lo andavo a prendere..chiudo..chiamo lo stretto necessario e non ho piu vincoli.peccato la mnp verso wind era fino ad oggi..almeno avevo le ricariche gratis un anno..ma..basta..piu cerco di ri guadagnare qcs e piu ci perdo secondo me.l'unica è recuperare i 200 risparmiando..io purtroppo non lavoro e sono una mazzata..
-
Vai al corecom solitamente la 3 in situazioni del genere ti attribuisce un indennizzo per il disguido, anzi ti dirò di piu' in tutte le conciliazioni viste ed effettuate posso affermare che la 3 e' solitamente l'operatore piu' di manica larga :D
-
mah...si dice che la notte porta consiglio...è il gestore più economico ora come ora sicuramente..allettante wind con super senza scatto,che senza obbligo di ricarica ti fa chiam a 7 cents contro super 7 a 15 con l obbligo.per gli sms i soliti 15 cents.mi sa che farò così ..attiverò nuovamente una wind..sono sempre piu convinta..
quello che mi sta seccando è che avendo il cel in assistenza non posso usare la tre ecco!!!!mentre con una normale scheda va su tutti i telefoni!!!questo mi sta facendo seccare e decidere di mollare tutto!alla fine 20 euro di ricarica mensile io li faccio..ma come li consumo se Naviga3non posso usarla ed è inutile rinnovarla..super 0 mondo in roaming non va..autoricarica niente...basta...sono decisa...troppe limitazioni senza l umts..non è possibile scervellarsi con i gestori così...
-
volevo dire 17 cents non 7 con wind!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
tornando al tuo discorso "una normale scheda va su tutti i telefoni" tu come hai detto, hai avuto 2 n70, 1 n73....quindi non mi sembri una che si accontenta di un nokia 1200 (che comunque funziona con 3)
e poi per la cronaca...il raddoppio ricariche per chi passa a wind è stato prorogato
-
Citazione:
sarah333
Ma la tariffa "CONvenienza" di PosteMobile non l'hai presa in considerazione? 11cents al minuto e 11 cents a sms. E si attacca alla rete Vodafone. Dici di voler risparmiare? Allarga gli orizzonti degli operatori e delle tariffe...:whistling
-
Citazione:
cechov86
N82 va a meraviglia...
Concordo in pieno ( facendo gli scongiuri ). Forse alcuni modelli hanno delle criticità non presenti in altri. Io sono contento dell' N82.
-
il mio n96 per ora va benissimo. Alla fine succede che escano cell difettosi. E comunque se li spendi 20€/m è inutile che disdici il comodato, tienilo e vedrai che prima o poi l'n95 funzionerà. Mi sembra che stai per fare un mossa azzardatissima e molto sconveniente per te solo per rabbia.
A sto punto avendo il comodato non so nemmeno perchè ti tieni 2 sim. Mettiti super7 sulla sim del comodato e sei a posto!!!!
-
Citazione:
Errik89
il mio n96 per ora va benissimo. Alla fine succede che escano cell difettosi. E comunque se li spendi 20€/m è inutile che disdici il comodato, tienilo e vedrai che prima o poi l'n95 funzionerà. Mi sembra che stai per fare un mossa azzardatissima e molto sconveniente per te solo per rabbia.
A sto punto avendo il comodato non so nemmeno perchè ti tieni 2 sim. Mettiti super7 sulla sim del comodato e sei a posto!!!!
Infatti, alza la voce e incazzati, non regalargli soldi!
-
Per erik89: non posso perchè l altra scheda è una tutto3 e ho gente di 3 gratis per un anno.
Per Motopal: Mi fa piacere che questa cosa della wind è stata prorogata.Farò la portabilità da una scheda tim stamattina stesso.
Il cel che ho è un 5200 non un 1200.Io ho messo nel cassetto l n73 e l ho usato solo come modem del pc portatile.Ho aspettato che scendesse di prezzo x quasi un anno..io adoro il 5200 è quasi un anno che lo ho me lo riprendo!!!!!ho scelto il comodato perchè non solo avrei rimesso in tasca 150 euro dell'n73 puliti puliti e nel frattempo avrei avuto gratis un cel con il wifi,che l n 73 non ha.e invece come ho detto..ho perso il cel e pure 60 euro in più...
Ragazzi ve l ho detto..farò mega risparmi e recupererò questi 200 euro..pazienza...un umts per navigare lo ho sempre..la naviga3 ...quando avrò i soldini...la farò sulla tutto3...è andata così..ma non aspetto i comodi dell n95 se si sistema o meno...sono stufA..