SBLOCCO VIDEOFONINO: CELLULARE SPEDITO!!
Dopo aver ricevuto (ancora quest'estate) i codici per la spedizione gratuita del mio terminale LG U8120 per lo sblocco, finalmente ieri mi sono deciso ad effettuare la spedizione in un centro DHL.
Qualcuno ha gia' spedito il proprio terminale da sbloccare?? Se si, dopo quanto tempo vi hanno contattato per restituirvelo?? Bisogna andare a ritirarlo nel centro DHL dove lo si è spedito??
Nel mio caso, non avendo vicino un centro DHL, e' arrivato direttamente il corriere a casa mia (dopo ovviamente aver chiamato e dato i miei dati al customer care DHL). Da li sono passati circa 5gg e poi m'è ritornato indietro sbloccato e riconsegnato a casa (avvisato poi anche da un sms). Aspetta qualche giorno, ti avviseranno sul num di cellulare che hai specificato all'inizio!
Occhio a spiacevoli sorprese sui telefoni...a me li hanno restituiti rigati esternamente e con tasti sbeccati....
Non so se perchè ho fatto lo sblocco mesi fa, in periodi migliori, ma io sono rimasto piacevolmente sorpreso del servizio: non solo hanno effettuato lo sblocco in pochissimi giorni, ma non mi sono dovuto neanche muovere per averlo, ritirato e consegnato direttamente a casa.. ovviamente integro!![]()
Quindi l'8120 va per forza spedito?![]()
+
Sapete se i Nokia (il 6280 in particolare) vanno spediti?