[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmim ma l'operator lock da sim lock è previsto a 9 mesi anzichè 12... Chi sa confermi o smentisca.
    Tempo fà, al compiersi dei 9 mesi, mi rivolsi sia al 133 sia a 3/4 dealer ( tra cui Negozi 3 ) per un tv fonino sim-lock acquistato a giugno 2006 che volevo far divenire operator lock ( da sim lock che è tuttora ), basandomi sulla versione, appunto, dei 9 mesi necessari per l' operazione. La risposta fi univoca: NO ! Bisogna attendere il compiersi dei 18 mesi e poi chiedere la rimozione di ogni blocco, ottenendo il SIM-FREE. Da ciò si deduce che il passaggio intermedio sim-lock ==> operator lock non è più possibile con la nuova regolamentazione, ma solo quello sim-lock ==> sim-free, dopo i 18 mesi dall' acquisto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

prova ad usare contattaci dal telefonino e chiedere una risposta personalizzata (ne manderebbero una generica) per avere operator-lock.

Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H

Question [Info] Sblocco legale videofonino

Salve, ho un Sagem My W-8 acquistato l'11 Luglio 2006, potrei chiedere lo sblocco gratuito dell'operator lock?? O rientra ancora tra i mesi a pagamento?

Aspetto risposta, grazie mille. ^^
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Si, puoi chiedere lo sblocco totale gratis del tuo Sagem, essendo passati oltre 18 mesi dall' acquisto. Dovrai faxare l' apposito modulo che si trova sul sito, con gli allegati richiesti. Da usim-lock passerà a usim-free.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Da usim-lock passerà a usim-free.
    E potrò inserire anche le sim degli altri operatori... giusto?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    E potrò inserire anche le sim degli altri operatori... giusto?
    Certamente.

Predefinito

Ciao, ho controllato il "Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock" e ho trovato questo:

日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    Ciao, ho controllato il "Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock" e ho trovato questo:

E' una tabella che riguarda il vecchio sistema di sblocco, per i terminali acquistati PRIMA dell' 8 Maggio 2006. Non ti riguarda: tu rientri nella regola di sblocco gratis dopo 18 mesi dall' acquisto. Per maggiori informazioni e per la modulistica, leggi qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm

Predefinito

Ok grazie mille! ^__^
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Predefinito

Ragà ma quanto ci impiegano? Il fax l'ho fatto il 30 Ottobre e fino ad ora nada de nada!
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social