Shop3 e problemi con ricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Shop3 e problemi con ricarica

  1. #21

    Predefinito

    A me è accaduto di peggio, ho effettuato una ricarica telematica in un negozio TRE dopo 24 ora non avendo avuto l'accredito ritorno al negozio e la commessa mi controlla l'esattezza del numero e mi conferma che è stata trasmessa correttemente. allora chiamo il 133 e parlo con operatore, ma niente mi dice che devo amndare un fax cn documento identità e scontrino fiscale dell'avenuta ricarica. Mi armo di pazienza e mando il fax quindi mi mandano una email che mi dice che la pratica è sotto esame da tecnici. Morale, è che ho effettuato la ricarica il 28 aprile e a tutt'oggi del credito niente (sono passati 6 giorni). Capisco che ci possono essere problemi tecnici, ma sulle ricariche effettuate (dove si mettono soldoni veri) ci dovrebbe essere piu celerità. Io sono a zero di credito ma non ricaricherò nuovamente finchè non verrà trova soluzione alla questione sopra detta, utilizzero la wind. un saluto a tutto il forum.

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io ne ho fatta proprio una adesso su oliviero. Tre minuti ed è arrivata.

  3. #23

    Predefinito ricarica su shoptre

    buongiorno,
    non riesco a ricaricare il mio cellulare 3 con carta di credito sul web nel sito www.shoptre.it ; mi sono correttamente registrato ma dopo che inserisco tutti i dati viene fuori il messaggio " siamo spiacenti si è verificato un problema durante la transazione. Attendi qualche minuto prima di riprovare. Grazie" ma è da giorni che è presente questo problema! Ho provato a segnalare l'anomalia al servizio clienti della 3 ma mi hanno risposto che "per una corretta gestione della sua segnalazione è necessario contattare il servizio clienti dello shop 3 al numero 199240192" !
    Ricaricare sul web dovrebbe essere semplice e conveniente sia per il cliente che per l'azienda 3 invece mi sembra praticamente impossibile e poi mi sembra inverosimile che per risolvere il problema si propone di contattare un numero a pagamento.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Che storia! Che tipo di carta di credito usi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Che storia! Che tipo di carta di credito usi?

    non è un problema di carta di credito : non si riesce ad accedere utilizzando chrome. ho risolto accedendo al sito con i.e.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ah ecco, grazie della segnalazione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social