Shop3 e problemi con ricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Shop3 e problemi con ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito ricarica Shop3 non accreditata

    Ho ricaricato, come al solito, da shop 3 con la mia carta di credito.
    Di solito cinque minuti dopo era tutto ok. Ricevo due messaggi uno di avvenuta ricarica e uno di nuovo saldo e due mail con la stessa funzione al mio indirizzo.

    Stavolta ho ricevuto solo l'sms di avvenuta ricarica (cancellato troppo in fretta) e la mail. E ovviamente rimane lo storico degli ordini su shop3.

    Da due ore... ancora niente ricarica....

    mi sto per arrabbiare... e non so neanche con chi, io non lo chiamo il servizio clienti a pagamento e non posso neanche inviare una mail dal 133 on line dal sito tre perché mi dice che la mia psw è bloccata :S:S:S


    uff

    non vedo l'ora di andarmene da 3.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ...appena arrivata, dopo 2 ore!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Capita....con lo shop di wind arrivano anche 3 giorni dopo.
    E' stato un piccolo contrattempo comunque quello che ti è capitato, di solito arriva in 10 minuti.

  4. #4

    Predefinito

    A me è accaduto di peggio, ho effettuato una ricarica telematica in un negozio TRE dopo 24 ora non avendo avuto l'accredito ritorno al negozio e la commessa mi controlla l'esattezza del numero e mi conferma che è stata trasmessa correttemente. allora chiamo il 133 e parlo con operatore, ma niente mi dice che devo amndare un fax cn documento identità e scontrino fiscale dell'avenuta ricarica. Mi armo di pazienza e mando il fax quindi mi mandano una email che mi dice che la pratica è sotto esame da tecnici. Morale, è che ho effettuato la ricarica il 28 aprile e a tutt'oggi del credito niente (sono passati 6 giorni). Capisco che ci possono essere problemi tecnici, ma sulle ricariche effettuate (dove si mettono soldoni veri) ci dovrebbe essere piu celerità. Io sono a zero di credito ma non ricaricherò nuovamente finchè non verrà trova soluzione alla questione sopra detta, utilizzero la wind. un saluto a tutto il forum.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io ne ho fatta proprio una adesso su oliviero. Tre minuti ed è arrivata.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ah ecco, grazie della segnalazione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social