Ho ricaricato, come al solito, da shop 3 con la mia carta di credito.
Di solito cinque minuti dopo era tutto ok. Ricevo due messaggi uno di avvenuta ricarica e uno di nuovo saldo e due mail con la stessa funzione al mio indirizzo.
Stavolta ho ricevuto solo l'sms di avvenuta ricarica (cancellato troppo in fretta) e la mail. E ovviamente rimane lo storico degli ordini su shop3.
Da due ore... ancora niente ricarica....
mi sto per arrabbiare... e non so neanche con chi, io non lo chiamo il servizio clienti a pagamento e non posso neanche inviare una mail dal 133 on line dal sito tre perché mi dice che la mia psw è bloccata :S:S:S
uff
non vedo l'ora di andarmene da 3.
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Capita....con lo shop di wind arrivano anche 3 giorni dopo.
E' stato un piccolo contrattempo comunque quello che ti è capitato, di solito arriva in 10 minuti.
A me è accaduto di peggio, ho effettuato una ricarica telematica in un negozio TRE dopo 24 ora non avendo avuto l'accredito ritorno al negozio e la commessa mi controlla l'esattezza del numero e mi conferma che è stata trasmessa correttemente. allora chiamo il 133 e parlo con operatore, ma niente mi dice che devo amndare un fax cn documento identità e scontrino fiscale dell'avenuta ricarica. Mi armo di pazienza e mando il fax quindi mi mandano una email che mi dice che la pratica è sotto esame da tecnici. Morale, è che ho effettuato la ricarica il 28 aprile e a tutt'oggi del credito niente (sono passati 6 giorni). Capisco che ci possono essere problemi tecnici, ma sulle ricariche effettuate (dove si mettono soldoni veri) ci dovrebbe essere piu celerità. Io sono a zero di credito ma non ricaricherò nuovamente finchè non verrà trova soluzione alla questione sopra detta, utilizzero la wind. un saluto a tutto il forum.