Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno (o più) ho subito il furto di 4 Usim con credito e ho fatto denuncia alla postale (che credo non abbia portato a nulla).
    Mesi dopo mi ha chiamato la tre dicendomi che stavano andando avanti e mi avrebbero fatto sapere.
    Ovviamente nulla di fatto.

Lo scorso Ottobre mi hanno messo lo stesso credito in scadenza, ma questa volta era tutto lecito, in quanto erano gli stessi ladri della tre che rapinavano a volto scoperto.
    Inutile dire che dopo la rabbia iniziale, la delsione è stata tanto forte che ho consumato il credito (niente 899, mi sono servito di wind e vodafone) e ho disattivato molte sim, tenedo solo le S. tua + 2007.
    Non mi andava proprio di mettermi a combattere contro i mulini a vento, e chi lo ha fatto mi risulta che anche recuperando il suo credito abbia avuto una bolletta salata dall'avvocato...
    per recuperare il credito del 4 ottobre non hai bisogno dell'avvocato.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Stavo preparando un fax di reclamo per ben 6 utenze mobili (con credito e non) che Tim mi ha disabilitato mesi prima della scadenza per un fantomatico errore e leggendo nei forum trovo la novità delle sim tre: non faccio in tempo a risolvere (si fa per dire!!) la questione con tim che mi trovo danneggiato e frodato sul fronte 3...

Adesso mi trovo con 3 sim a zero €, e sono in bilico tra rabbia e rassegnazione:

Mi piacerebbe chiamare un avvocato con i controcxxxxxxi e fargliela pagare ricevendo delle scuse che questi "signori" non sono abituati a dare mai a nessuno, ma non credo di potermelo permettere economicamente, quindi...

Mi piacerebbe che ci fossero persone in gamba e preparate come te, che piuttosto di darci l'imboccata per scrivere a questo o a quello (utile, ma evidentemente fino ad un certo punto perchè non risolutivo), organizzasse qualcosa di più.

Lo scorso anno si parlava tanto di movimenti all'americana (class action), perchè non si coinvolge uno o più avvocati serie preparati?

Vediamo quanti siamo e poi quantifichiamo in 10, 20 o 30 € la spesa da sostenere e portiamo avanti le nostre ragioni.
    Ultima modifica di Eros76; 26/10/2008 alle 19:14

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

la class action è stata rinviata all'anno nuovo, queste cose non dipendono da noi. Comunque chi ha seguito le indicazioni di norimodulazioni in questo momento è in Agcom ed aspetta l'emissione delle delibere, una di queste è prossima ad essere emanata.
    Geoglobalfax

Partecipante Semplice

Predefinito

Nell'attesa di lunedì per conoscere l'esito della segnalazione aperta, 3 ha ritenuto opportuno addebitarmi anche il costo della chiamata al 133 (Euro 4,30 per minuti 13).
    Prima avevo il credito azzerato.
    Adesso mi ritrovo il credito in negativo.
    Qualcuno mi sa dire come farà 3 ha recuperare il credito dalla mia SIM che chiaramente non ricaricherò più?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nino51 Visualizza Messaggio
    Nell'attesa di lunedì per conoscere l'esito della segnalazione aperta, 3 ha ritenuto opportuno addebitarmi anche il costo della chiamata al 133 (Euro 4,30 per minuti 13).
    Qualcuno mi sa dire come farà 3 ha recuperare il credito dalla mia SIM che chiaramente non ricaricherò più?
    non lo recupera.....semplicemente ti bolla come credit collection hold (gli devi dei soldi)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la polizia postale, caro Zac, di solito non segue le manifestazioni

Cmq vi prego di parlare del caso in specifico evitando le solite derive esterne all'argomento IT.
    Lo so Andrea, ma tu sai anche bene che la Polizia Postale sono 4 gatti e hanno mille impegni...

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nino51 Visualizza Messaggio
    è normale non ricaricheremo piu', perchè la sim se è stata segnata del problema, potrebbe ricapitare. con quale corraggio, io deciderò di ricarica una sim del genere? è un danno anche per h3g. spero mi ritornano 345 euro, li spenderò a destra e sinistra... ma poi subito mnp del numero ad altri lidi! presto arriverò ad una sim sia con tim e sia con h3g (totale 2).

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non lo recupera.....semplicemente ti bolla come credit collection hold (gli devi dei soldi)
    è allucinante che il servizio clienti 133 ti fa pagare una telefonata con un problema del genere, mi sa che sono stato fortunato che l'operatrice ha fatto un segnalazione senza farmi pagare 30 minuti di conversazione.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Quest'anno ci mancava ancora una grossa pu tta nata sul credito e avvicinandosi la fine dell'anno ne ero in fervente attesa.
    Come ho più volte detto mai avere più di 10 euro di credito con la TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quest'anno ci mancava ancora una grossa pu tta nata sul credito e avvicinandosi la fine dell'anno ne ero in fervente attesa.
    Come ho più volte detto mai avere più di 10 euro di credito con la TRE.
    Anche quelli fregano!!!
    Ragazzi incredibile ma avevo 15 euro su una sim che uso in pupillo quello sbloccato. Chiamo spesso pupillo. I 15 euro erano tutti frutto di ricariche da me effettuate con scratch card. Ebbene il 25 alle 2:41 hanno rubato anche quei 15 euro con questi fantomatici addebiti!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social