Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Stavo preparando un fax di reclamo per ben 6 utenze mobili (con credito e non) che Tim mi ha disabilitato mesi prima della scadenza per un fantomatico errore e leggendo nei forum trovo la novità delle sim tre: non faccio in tempo a risolvere (si fa per dire!!) la questione con tim che mi trovo danneggiato e frodato sul fronte 3...

Adesso mi trovo con 3 sim a zero €, e sono in bilico tra rabbia e rassegnazione:

Mi piacerebbe chiamare un avvocato con i controcxxxxxxi e fargliela pagare ricevendo delle scuse che questi "signori" non sono abituati a dare mai a nessuno, ma non credo di potermelo permettere economicamente, quindi...

Mi piacerebbe che ci fossero persone in gamba e preparate come te, che piuttosto di darci l'imboccata per scrivere a questo o a quello (utile, ma evidentemente fino ad un certo punto perchè non risolutivo), organizzasse qualcosa di più.

Lo scorso anno si parlava tanto di movimenti all'americana (class action), perchè non si coinvolge uno o più avvocati serie preparati?

Vediamo quanti siamo e poi quantifichiamo in 10, 20 o 30 € la spesa da sostenere e portiamo avanti le nostre ragioni.
    Ultima modifica di Eros76; 26/10/2008 alle 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social