no vabbè, stai dicendo giusto!!! solo cerca di rimanere calmo e se non ti rispondono velocemente....non fai altro che cliccare 40 volte sul tastino invia della tua mail :bye:
Visualizzazione Stampabile
Mi chiama il reparto Furto/Smarrimento, io avevo scitto e-mail anche a loro, dicendo che ho subito un furto del credito e non della sim. L'operatrice non sapeva che dirmi, non sapeva che pesci pigliare, mi ha detto che trasferirà tutto al reparto amministrativo, mi farà sapere. Dice che è molto strano quello che è successo, ma lei non sa niente. Insunua dicendo: "ma è lei sicuro che non aveva il cellulare accesso, qualcuno l'ha usato?" queste insunuazioni da parte di tre non mi piacciono, ma lei non sapeva cosa dire, quindi spero reparto competente non mi spara cavolate.
NOVITA' anche terzo numero dove c'erano solo 15 euro, ricaricati, dove c'era Gente di 3 Offerta Attivazione + tutto 3 è stato toccato.
Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Peso(KB) Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto
25/10/2008 02:48:03 Contenuti sotto copertura 3 - 1 15.0 0.0 Inviato
25/10/2008 02:28:26 Contenuti sotto copertura 3 - 1 0.15 0.0 Inviato
Traffico inviato e ricevuto: viene visualizzato solo il traffico in entrata che contribuisce all'eventuale raggiungimento della soglia prevista per il piano tariffario. Ti ricordiamo che il dettaglio del traffico è aggiornato alle ore 24:00 del giorno precedente.
grazie motolg. volevo chiamare 133 per farmi un personal number, poi fare mnp della mia terza sim dove c'erano solo 15 euro! vado a controllare il credito, mi dice 0 euro! guardo dettaglio, anche qui mi hanno fregato.. ma così io non farò nessuna ricarica a h3g!
Raga accendete i cellulari stanno per arrivare le prime ricariche di h3g, adesso aspettiamo almeno che dia spiegazione a tutti gli utenti colpiti :clap:
io da 463.78euro ora ho 365euro!
ma come si fa ad affidarsi ancora a questo branco di incompetenti???
cmq è assai il danno!!
mi manca 100euro ancora!