[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se fai una richiesta scritta alla 3 ti fai dare i tabulati del traffico in entrata in chiaro ed hai risolto il problema. Comunque ti consiglio di presentare denuncia alle autorità e con la nuova legge sulle molestie al signore/a che si diverte le passerà la voglia.
    Io sapevo che i tabulati delle chiamate in entrata li potevno avere solo le forze dell'ordine dietro presentazione di denuncia.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i tabulati delle chiamate in entrata li potevno avere solo le forze dell'ordine dietro presentazione di denuncia.
    Perchè mai? Sono addirittura disponibili in automatico (o quasi) per tutti coloro che hanno semplicemente tariffe con autoricarica Basta chiedere, ai sensi della legge sulla privacy, il dettaglio senza asterischi e automaticamente vedi anche quelle...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Perchè mai? Sono addirittura disponibili in automatico (o quasi) per tutti coloro che hanno semplicemente tariffe con autoricarica Basta chiedere, ai sensi della legge sulla privacy, il dettaglio senza asterischi e automaticamente vedi anche quelle...
    State facendo confusione, avendo la st+ vedo solo le chiamate in uscita con gli ultimi 3 numeri coperti.
    Le chiamate in entrata non ci sono, ti vengono solo conteggiate nelle soglie (per chi ha autoricarica).

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    al riguardo esiste anche una delibera del Garante della Privacy. I gestori non possono opporre rifiuti e richiedere compensi.
    esatto, ma solo per i tabulati in uscita. quelli in entrata non li danno.
    A meno che non sono cambiate le cose io sapevo cosi.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

State facendo confusione, avendo la st+ vedo solo le chiamate in uscita con gli ultimi 3 numeri coperti.
    Le chiamate in entrata non ci sono, ti vengono solo conteggiate nelle soglie (per chi ha autoricarica).

nessuna confusione. Ho solo scritto di fare formale richiesta alla 3 per ricevere i tabulati in chiaro (quindi niente asterischi) del traffico in entrata, lascia perdere quello che vedi sul sito.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Ecco, le cose sono cambiate da almeno un paio di anni*
    Almeno per me che ho diversi piani con autoricarica (li ho con Wind, H3G e Wind nda), alla richiesta del traffico in chiaro ho sempre ricevuto il tutto comprensivo delle chiamate entranti (con Vodafone addirittura mi hanno segnalato i comandi di rete inviati, gli avvisi di chiamata etc etc) come lo vedo nei meri dettagli chiamate asteriscati.

* Considera che fui derubato ad inizio 2008 e siamo quasi nel 2010... 20 mesi circa. E la richiesta NON fu fatta dalle forze dell'ordine.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

al riguardo esiste anche una delibera del Garante della Privacy. I gestori non possono opporre rifiuti e richiedere compensi.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social