Ma lo hanno di sicuro perchè tanto per legge devono poter identificare i numeri... E' solo che essendo storditi, gli operatori non sanno di averlo e quindi rispondono picche!
pensa che fw mobile
permette ,pagando , di usare il servizo override x circa 15 gg
da quando viene attivato
e fw mobile si appoggia su h3g ( e la casa madre nn ce l'ha!!!!
o forse si? hihihi)
Ma lo hanno di sicuro perchè tanto per legge devono poter identificare i numeri... E' solo che essendo storditi, gli operatori non sanno di averlo e quindi rispondono picche!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Che competenza! Ogni volta che devo fare una richiesta ad H3G prima passo qui! Tanto loro scendono sempre dalle nuvole!
Confondono servizi con altri.. insomma fosse mai che uno ti da una risposta decisa e precisa!
Non credo sia una cosa apprezzabile (per H3G) quella di dover andare in un sito privato dove c'è un forum che ti riponde al posto di H3G perchè loro non sanno quello che fanno e quello che hanno!
Roba da matti.
Passata la soglia delle 24 ore, nessuna risposta...
V-X-Vendetta, aiutaci tuuuuuuu!!
Se ti va di usare programmi per bloccare le chiamate anonime puoi personalizzare il messaggio quando chiama un anonimo e far sentire il messaggio di numero inesistente registrando col cellulare (in internet ho trovato ad esempio la voce registrata della 3 qundo si è irragiungibili) e inserendola nel programma l'anonimo sente sempre che il tuo numero è inesistente, oppure il messaggio che non possono chiamarti i numeri anonimi lo registri tu e lo fai partire col programma quando ti chiama una persona con numero nascosto.
Alta cosa che mi viene in mente, vedi se riesci a trasferire la chiamata verso un numero Tre inesistente, in modo che tu non paghi la chiamata trasferita e il chiamante forse desiste almeno per un po', mi pare che il trasferimento delle chiamate non sia garantito dalla 3.
Procedi per gradi per vedere come si evolve la situazione, incomincia a togliere l'avviso di chiamata se lo hai attivo digitando #43# invio chiamata, metti dapprima il trasferimento quando sei al telefono usando l'apposita stringa, se la cosa non si risolve metti in trasferimento tutte le chiamate per qualche giorno.
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm
Nel frattempo che la denuncia parte non avrà fastidi almeno!
Passate ampiamente le 48 ore, nessuna risposta!
Adesso rimando il fax... Magari la domenica è un giorno fortunato?![]()
ecco,sinceramente non avevo ancora letto questa discussione ora che ho il pomeriggio libero me le sto leggendo tutte xd
allora si può fare tramite richiesta scritta ovviamente, non ricordo se c'è un apposito modulo,quand'è lunedi do un occhio e vi faccio sapere
comunque ricordo di aver letto che non si garantisce la visualizzazione del numero chiamante anonimo ma dovrebbe fungere lo stesso![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Beh noi incrociamo le dita!
Io intanto ho rispedito, ma di domenica non mi aspettavo nulla!!