[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3

Partecipante Magico

Predefinito

pensa che fw mobile
    permette ,pagando , di usare il servizo override x circa 15 gg
    da quando viene attivato

e fw mobile si appoggia su h3g ( e la casa madre nn ce l'ha!!!!
    o forse si? hihihi)

Predefinito

Ma lo hanno di sicuro perchè tanto per legge devono poter identificare i numeri... E' solo che essendo storditi, gli operatori non sanno di averlo e quindi rispondono picche!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ma lo hanno di sicuro perchè tanto per legge devono poter identificare i numeri... E' solo che essendo storditi, gli operatori non sanno di averlo e quindi rispondono picche!

Che competenza! Ogni volta che devo fare una richiesta ad H3G prima passo qui! Tanto loro scendono sempre dalle nuvole!
    Confondono servizi con altri.. insomma fosse mai che uno ti da una risposta decisa e precisa!
    Non credo sia una cosa apprezzabile (per H3G) quella di dover andare in un sito privato dove c'è un forum che ti riponde al posto di H3G perchè loro non sanno quello che fanno e quello che hanno!
    Roba da matti.

Predefinito

Passata la soglia delle 24 ore, nessuna risposta...
    V-X-Vendetta, aiutaci tuuuuuuu!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Allora ecco la risposta del servizio H3G:
    A questo punto provo a riformulare la richiesta secondo la legge citata sopra.
    Comunque una mia amica ha attivato il servizio di "smascheramento" del numero anonimo sulla TIM e con successo è passata alla denuncia del chiamante anonimo!!

Ma perchè H3G è sempre così indietro su certe cose?

Per me la questione si risolverebbe se da centrale si potesse inserire un blocco che segnala a tutti i chiamanti anonimi che non possono raggiungere la mia linea se non hanno il numero in chiaro.

Quando si sveglieranno forse diminuiranno le denunce per stalking.
    Ma ovvio che questo cozza con il commerciale in quanto più telefonate passano sulla linea più guadagnano.
    Se ti va di usare programmi per bloccare le chiamate anonime puoi personalizzare il messaggio quando chiama un anonimo e far sentire il messaggio di numero inesistente registrando col cellulare (in internet ho trovato ad esempio la voce registrata della 3 qundo si è irragiungibili) e inserendola nel programma l'anonimo sente sempre che il tuo numero è inesistente, oppure il messaggio che non possono chiamarti i numeri anonimi lo registri tu e lo fai partire col programma quando ti chiama una persona con numero nascosto.
    Alta cosa che mi viene in mente, vedi se riesci a trasferire la chiamata verso un numero Tre inesistente, in modo che tu non paghi la chiamata trasferita e il chiamante forse desiste almeno per un po', mi pare che il trasferimento delle chiamate non sia garantito dalla 3.
    Procedi per gradi per vedere come si evolve la situazione, incomincia a togliere l'avviso di chiamata se lo hai attivo digitando #43# invio chiamata, metti dapprima il trasferimento quando sei al telefono usando l'apposita stringa, se la cosa non si risolve metti in trasferimento tutte le chiamate per qualche giorno.

http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Se ti va di usare programmi per bloccare le chiamate anonime puoi personalizzare il messaggio quando chiama un anonimo e far sentire il messaggio di numero inesistente registrando col cellulare (in internet ho trovato ad esempio la voce registrata della 3 qundo si è irragiungibili) e inserendola nel programma l'anonimo sente sempre che il tuo numero è inesistente, oppure il messaggio che non possono chiamarti i numeri anonimi lo registri tu e lo fai partire col programma quando ti chiama una persona con numero nascosto.
    Alta cosa che mi viene in mente, vedi se riesci a trasferire la chiamata verso un numero Tre inesistente, in modo che tu non paghi la chiamata trasferita e il chiamante forse desiste almeno per un po', mi pare che il trasferimento delle chiamate non sia garantito dalla 3.
    Procedi per gradi per vedere come si evolve la situazione, incomincia a togliere l'avviso di chiamata se lo hai attivo digitando #43# invio chiamata, metti dapprima il trasferimento quando sei al telefono usando l'apposita stringa, se la cosa non si risolve metti in trasferimento tutte le chiamate per qualche giorno.

http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm
    scasa ma se come dice lui è una situazione insostenibile perchè dovrebbe fare questi tentativi?
    Qui si tratta di molestie quindi va fatta la denuncia, non si tratta di sapere chi è il buontempone che ogni tanto fa uno squillo anonimo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Nel frattempo che la denuncia parte non avrà fastidi almeno!

Predefinito

Passate ampiamente le 48 ore, nessuna risposta!
    Adesso rimando il fax... Magari la domenica è un giorno fortunato?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ecco,sinceramente non avevo ancora letto questa discussione ora che ho il pomeriggio libero me le sto leggendo tutte xd
    allora si può fare tramite richiesta scritta ovviamente, non ricordo se c'è un apposito modulo,quand'è lunedi do un occhio e vi faccio sapere
    comunque ricordo di aver letto che non si garantisce la visualizzazione del numero chiamante anonimo ma dovrebbe fungere lo stesso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Beh noi incrociamo le dita!
    Io intanto ho rispedito, ma di domenica non mi aspettavo nulla!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social