[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

[Override] Conoscere numeri in chiaro delle telefonate anonime con 3

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando, volete dirmi che se faccio un fax alla H3G richiedendo il traffico del giorno X in chiaro me lo mandano?

E se ho ricevuto una chiamata da numero privato la vedo?
    No, in questo caso serve l'attivazione di un servizio di cui ancora non sappiamo come viene gestita in H3G Tra l'altro il servizio dovrebbe essere a (caro) pagamento.
    Potete dirmi cosa avete scritto più o meno e se ci sono riferimenti giuridici certi?
    Per il dettaglio in chiaro geoglobal ha scritto la fonte normativa corretta; per l'Over Ride stiamo annaspando al buio, almeno fino a quando Daniele non arriverà in fondo

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    il massimo sarebbe ricevere un sms con il numero in chiaro, un "chi ti ha chiamato" dedicato agli anonimi.
    Vuoi far morire il Garante della PRivacy?
    Cmq io ad esempio sono anonimo per scelta con i contatti di lavoro...

Predefinito

No aspetta andrea, non ci siamo capiti...
    Io intendevo, che se richiedo il tabulato del traffico del giorno X in chiaro, in quel tabulato comparirà anche l'ID delle chiamate ricevute da numero privato?

Io sto cercando di risalire al numero di una singola chiamata che ho ricevuto da numero privato...
    Una chiamata che non si ripete e quindi il servizio override non mi servirebbe a nulla!
    Il numero è di una persona che (senza sapere di avere il numero privato) mi ha detto "richiamami tra una decina giorni che ti faccio sapere" (quindi non posso certo fare denuncia) e di cui non ho alcun altro recapito!!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    No aspetta andrea, non ci siamo capiti...

Io intendevo, che se richiedo il tabulato del traffico del giorno X in chiaro, in quel tabulato comparirà anche l'ID delle chiamate ricevute da numero privato?
    Io ricordo di aver ricevuto tutte le entranti in chiaro, non ricordo in verità - per ovvi motivi temporali - se alcune di quelle fossero state da numeri privati.

Io sto cercando di risalire al numero di una singola chiamata che ho ricevuto da numero privato...
    Una chiamata che non si ripete e quindi il servizio override non mi servirebbe a nulla!
    Il numero è di una persona che (senza sapere di avere il numero privato) mi ha detto "richiamami tra una decina giorni che ti faccio sapere" (quindi non posso certo fare denuncia) e di cui non ho alcun altro recapito!!!
    Non so darti risposte certe, anzi una tua esperienza sul campo potrebbe aiutarci a capire cosa succede con la richiesta standard visto che sai bene in quale giorno hai avuto questa telefonata da numero privato

Predefinito

Ok, ho inviato richiesta via fax non specificificando che voglio anche le private "decriptate", vediamo com'è la risposta... Nel caso le private fossero criptate ripeto la cosa chiedendole esplicitamente e vediamo cosa dicono! Ora attendiamo i tempi di lavorazione!!
    V-x-vedetta, me la dai una spintarella??
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

se chiedi la documentazione in chiaro ti arrivano tutti i numeri. Per le chiamate anonime o numero privato si possono verificare questi inconvenienti: la chiamata è passata su un centro servizi e vi arriva il numero della sim che ha girato la chiamata e non il numero di origine. Lo stesso dicasi per le chiamate originate da internet.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Allora ecco la risposta del servizio H3G:
    Gentile Sig. Daniele69
    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio che le permette di venire a conoscenza del numero nascosto,al momento non e' disponibile.

Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte puo' recarsi presso uno dei Negozi 3 o consultare il nostro sito fisso tre.it.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Rosa
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    A questo punto provo a riformulare la richiesta secondo la legge citata sopra.
    Comunque una mia amica ha attivato il servizio di "smascheramento" del numero anonimo sulla TIM e con successo è passata alla denuncia del chiamante anonimo!!

Ma perchè H3G è sempre così indietro su certe cose?

Per me la questione si risolverebbe se da centrale si potesse inserire un blocco che segnala a tutti i chiamanti anonimi che non possono raggiungere la mia linea se non hanno il numero in chiaro.

Quando si sveglieranno forse diminuiranno le denunce per stalking.
    Ma ovvio che questo cozza con il commerciale in quanto più telefonate passano sulla linea più guadagnano.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Allora ecco la risposta del servizio H3G:
    A questo punto provo a riformulare la richiesta secondo la legge citata sopra.
    Comunque una mia amica ha attivato il servizio di "smascheramento" del numero anonimo sulla TIM e con successo è passata alla denuncia del chiamante anonimo!!

Ma perchè H3G è sempre così indietro su certe cose?

Per me la questione si risolverebbe se da centrale si potesse inserire un blocco che segnala a tutti i chiamanti anonimi che non possono raggiungere la mia linea se non hanno il numero in chiaro.

Quando si sveglieranno forse diminuiranno le denunce per stalking.
    Ma ovvio che questo cozza con il commerciale in quanto più telefonate passano sulla linea più guadagnano.

Non devi chiedere il servizo di smascheramento del numero (strano, nemmeno questo servizio come la conferenza è offerto da 3 ) ma i tabulati in chiaro delle chiamate in entrata ed in uscita facendo riferimento alla normativa indicata nei post precedenti.
    Per il blocco delle chiamate anonime devi utilizzare i software che sono stati citati in precedenza, non vi è altra alternativa.

Visto che il tuo è un grosso problema ti consiglio di presentare una denuncia alla poliziacosì fano tutto loro.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ok chiederò il traffico entrante secondo la legge ma secondo voi.. quanti mesi prima si può chiedere il traffico entrante?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Volevo chiedervi una cosa,chiamando da una cabina telefonica,anche li il numero è smascherabile facendo la sopra citata richiesta?
    Poi mi chiedevo un'altra cosa,inviando sms dalla cambina,cosa esce cm destinatario?Il numero della cabina?Siccome so passati anni,nn ricordo cosa succede...agli inizi,il numero della cabina,appariva,poi nn più...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

La richiesta la devi fare via fax e chiedere dei tabulati in chiaro del traffico ricevuto. Ma non fai prima a presentare una denuncia? perchè se ti chiamano da una cabina o da internet non saprai mai chi è.

Le cabine mostrano un numero troncato ad esempio prefisso più 3 o 4 cifre.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social