oggi mi ha chiamato il servizio legale h3g, che ha ribadito il fatto che dai loro sistemi risulta che abbiano risposto alle email...
inoltre, dato che avevo allegato lo screenshot dell'area clienti e avevo detto: io la prova a mio favore l'ho data, se voi sostenete di aver ragione, datemene prova..., l'avvocato di turno mi ha detto che in un'azione legale è l'accusatore che deve dimostrare di aver ragione, non l'accusato...
...no comment...gli ho fatto notare come in allegato avessi già inviato la prova che avevano torto marcio...
a quel punto mi han detto che in quella schermata (3 mi risponde) si potevano vedere, udite udite, SOLO LE DOMANDE e non le risposteeeeeeee!!!
l'ho smontato subito, facendogli notare come nello stesso screenshot comparissero 3 email...la prima aveva accanto la busta con la risposta, le altre 2 no...e infatti proprio per quelle chiedevo rimborso...
a quel punto non sapeva più cosa inventarsi, e ha ripetuto: dai nostri sistemi risulta che le abbiamo risposto...
così mi son limitato a dire: ora cosa volete che faccia? giudice di pace?
mi ha detto: faccia quello che ritiene più opportuno e ci faccia sapere.
dopo 30 sec è partito il fax alla corecom....ci vediamo tra 30gg, no?