Attesa risposta - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Attesa risposta

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Il discorso però è che finche non ti hanno risposto, anche se in ritardo, non hai il numero di riferimento della mail per richiedere il rimborso.
    Esso è necessario.

    Forse si saranno persi la tua mail ?! Anche a me è capitato, anche se raramente ...

    Signori sono anni che lo fanno apposta a non rispondere via e-mail!

    Si invia il formulario all'AGCOM e li si stressa!

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    oggi mi ha chiamato il servizio legale h3g, che ha ribadito il fatto che dai loro sistemi risulta che abbiano risposto alle email...
    inoltre, dato che avevo allegato lo screenshot dell'area clienti e avevo detto: io la prova a mio favore l'ho data, se voi sostenete di aver ragione, datemene prova..., l'avvocato di turno mi ha detto che in un'azione legale è l'accusatore che deve dimostrare di aver ragione, non l'accusato...
    ...no comment...gli ho fatto notare come in allegato avessi già inviato la prova che avevano torto marcio...
    a quel punto mi han detto che in quella schermata (3 mi risponde) si potevano vedere, udite udite, SOLO LE DOMANDE e non le risposteeeeeeee!!!
    l'ho smontato subito, facendogli notare come nello stesso screenshot comparissero 3 email...la prima aveva accanto la busta con la risposta, le altre 2 no...e infatti proprio per quelle chiedevo rimborso...
    a quel punto non sapeva più cosa inventarsi, e ha ripetuto: dai nostri sistemi risulta che le abbiamo risposto...
    così mi son limitato a dire: ora cosa volete che faccia? giudice di pace?
    mi ha detto: faccia quello che ritiene più opportuno e ci faccia sapere.

    dopo 30 sec è partito il fax alla corecom....ci vediamo tra 30gg, no?

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ieri ho ricevuto la risposta dal servizio clienti a una mail inviata il 1 novembre 2008.
    Ho inviato una prima mail il 30 ottobre 2008 e mi hanno risposto come al solito con una mail preconfezionata che poco centrava con il problema esposto.Il primo di novembre ho inviato la mail di risposta balenga con la segnalazione del problema(di nuovo; questa era la 3°volta,quando si dice non c'è 2 senza 3) e mi hanno inviato la mail di risposta ieri.
    Visto che di mezzo c'era il sabato e la domenica,da quando posso chiedere l'indennizzo x tardiva risposta?Da quando si contano le 48 ore?Dal 1(visto che mi hanno risposto cmq)o dal 3?In caso fosse dal 3 non potrei chiedere l'indennizzo x tardiva risposta,mentre se fosse dal primo(sabato)si x 4 gg.Che dite?
    OT Il problema riguarda msn con una V.M.,cambiato piano, msn gratis è sparito e mi dice abbonamento non valido o scaduto(ora nn ricordo)e la pagina x l'abbonamento.La carta dei servizi prevede risarcimenti o indennizzi x questo disservizio(che ovviamente nn dipende dal cliente,ma da 3 e dai suoi sistemi)?E quanto mi spetterebbe?
    Grazie

    PS:La richiesta di indennizzo per entrambi i disservizi,la posso fare solo tramite fax o anche tramite mail al servizio clienti 3?
    PS2:Ho inviato una mail 2 volte per avere almeno una risposta minimanente coerente al mio problema.Ho ricevuto risposta ad entrambe(lo stesso giorno).La prima è quella citata sopra e l'altra,da come risposta che,risulta una segnalazione all'ufficio competente.Quindi tutto regolare.La prima ha preso in carico la segnalazione e la seconda lo ha confermato.Il mio dubbio è,se potrò chiedere il rimborso per risposta tardiva della prima,lo potrò chiedere anche della seconda?O la seconda viene considerata come mail doppia?
    Scusate,ma i dubbi mi vengono a singhiozzo e per questo che aggiungo!!
    Ultima modifica di orsonmax2008; 06/11/2008 alle 15:25
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social