Signori sono anni che lo fanno apposta a non rispondere via e-mail!
Si invia il formulario all'AGCOM e li si stressa!
Visualizzazione Stampabile
oggi mi ha chiamato il servizio legale h3g, che ha ribadito il fatto che dai loro sistemi risulta che abbiano risposto alle email...
inoltre, dato che avevo allegato lo screenshot dell'area clienti e avevo detto: io la prova a mio favore l'ho data, se voi sostenete di aver ragione, datemene prova..., l'avvocato di turno mi ha detto che in un'azione legale è l'accusatore che deve dimostrare di aver ragione, non l'accusato...
...no comment...gli ho fatto notare come in allegato avessi già inviato la prova che avevano torto marcio...
a quel punto mi han detto che in quella schermata (3 mi risponde) si potevano vedere, udite udite, SOLO LE DOMANDE e non le risposteeeeeeee!!!
l'ho smontato subito, facendogli notare come nello stesso screenshot comparissero 3 email...la prima aveva accanto la busta con la risposta, le altre 2 no...e infatti proprio per quelle chiedevo rimborso...
a quel punto non sapeva più cosa inventarsi, e ha ripetuto: dai nostri sistemi risulta che le abbiamo risposto...
così mi son limitato a dire: ora cosa volete che faccia? giudice di pace?
mi ha detto: faccia quello che ritiene più opportuno e ci faccia sapere.
dopo 30 sec è partito il fax alla corecom....ci vediamo tra 30gg, no?
Ieri ho ricevuto la risposta dal servizio clienti a una mail inviata il 1 novembre 2008.
Ho inviato una prima mail il 30 ottobre 2008 e mi hanno risposto come al solito con una mail preconfezionata che poco centrava con il problema esposto.Il primo di novembre ho inviato la mail di risposta balenga con la segnalazione del problema(di nuovo; questa era la 3°volta,quando si dice non c'è 2 senza 3) e mi hanno inviato la mail di risposta ieri.
Visto che di mezzo c'era il sabato e la domenica,da quando posso chiedere l'indennizzo x tardiva risposta?Da quando si contano le 48 ore?Dal 1(visto che mi hanno risposto cmq)o dal 3?In caso fosse dal 3 non potrei chiedere l'indennizzo x tardiva risposta,mentre se fosse dal primo(sabato)si x 4 gg.Che dite?
GrazieCitazione:
OT Il problema riguarda msn con una V.M.,cambiato piano, msn gratis è sparito e mi dice abbonamento non valido o scaduto(ora nn ricordo)e la pagina x l'abbonamento.La carta dei servizi prevede risarcimenti o indennizzi x questo disservizio(che ovviamente nn dipende dal cliente,ma da 3 e dai suoi sistemi)?E quanto mi spetterebbe?
PS:La richiesta di indennizzo per entrambi i disservizi,la posso fare solo tramite fax o anche tramite mail al servizio clienti 3?
PS2:Ho inviato una mail 2 volte per avere almeno una risposta minimanente coerente al mio problema.Ho ricevuto risposta ad entrambe(lo stesso giorno).La prima è quella citata sopra e l'altra,da come risposta che,risulta una segnalazione all'ufficio competente.Quindi tutto regolare.La prima ha preso in carico la segnalazione e la seconda lo ha confermato.Il mio dubbio è,se potrò chiedere il rimborso per risposta tardiva della prima,lo potrò chiedere anche della seconda?O la seconda viene considerata come mail doppia?
Scusate,ma i dubbi mi vengono a singhiozzo e per questo che aggiungo!!:)