Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non vedo cosa c'entra quello che hai appena scritto con i tuoi extra soglia.

A parte il fatto che tu hai Zero7 "vecchio" e non il nuovo Zero7top, ben peggiore, quindi quelle condizioni che hai citato non si applicano a te.

Ma tu prima hai detto che in fattura hai 16,78 euro di chiamate nazionali e 4,54 di sms, quindi che cavolo c'entrano i contenuti di pianeta3?
    Devi andare a vedere il dettaglio chiamate, e cercare i giorni in cui hai superato i 60 minuti di chiamate!

Partecipante Mistico

Predefinito

il tranello comunque l'hai sottoscritto. Era esplicito nel contratto.

Predefinito

ti ripeto io non supero mai i 60 minuti al giorno....e non ho zero 7 vecchio ma bensi il nuovo visto che sono abbonato dal 2112/2007,l ho sottolineato nel primo post...cmq si l ho sottoscritto questo è vero.starò attentissimo nei prossimi due mesi poi tirerò le somme....facendo i calcoli di quanto parlo al giorno con wind pagherei 31 al mese quindi ci sto pensando seriamente....vedremo

Partecipante Mistico

Predefinito

Intanto hai il vecchio Zero 7, visto che il nuovo è entrato in vigore ad inizio Ottobre 2008. Continui a sparare dati a caso, senza postare da qualche parte la tua fattura bimestrale, in modo da ragionare su dati concreti. Sai tanto di troll.

Comunque se ti sei fatti i conti, e ti conviene passare a wind, fallo. Non capisco come mai hai atteso così tanto.

Predefinito

se ho chiesto consigli è perche non mi erano chiare delle cose.....i dati a caso non li sparo e la bolletta non la so postare se proprio lo vuoi sapere ...io non sto e non voglio disturbare nessuno avevo chiesto solo un parere e mi dai pure del troll.lasciamo stare va

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

bulls, ribadisco che tu hai il vecchio zero7. Quello nuovo è entrato in vigore pochi giorni fa. Quindi le condizioni che hai citato non si applicano a te.
    Ma anche se fosse, non vedo proprio cosa c'entra quelle condizioni là con i tuoi extra soglia.

E non vedo proprio come faresti a spendere 31 euro al mese con wind8 abbonamento, se con zero7 nonostante tu abbia a disposizione 60 minuti al giorno, in alcuni giorni tu abbia evidentemente superato la soglia. Con wind8 spenderesti mooolto di più.

Comunque non c'è bisogno che posti la fattura, basta che segui il mio consiglio:
    guarda il dettaglio chiamate e controlla in quali giorni hai superato la soglia. Le chiamate che ti sono state tariffate extra soglia non vengono certo dal nulla.

Se tu non hai mai superato i 60 minuti, allora evidenemente c'è un errore di fatturazione, e hai diritto a farti rimborsare.

Predefinito

OK controllerò grazie uncle...mi da fastidio quando la gente da giudizi senza conoscere con chi si sta parlando....adios

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bulls on parade Visualizza Messaggio
    OK controllerò grazie uncle...mi da fastidio quando la gente da giudizi senza conoscere con chi si sta parlando....adios
    Ma quali giudizi. Sono 2 pagine di post che ti si sta dicendo di controllare la fattura bene, in modo da guardare il dettaglio chiamate e/o navigazione in modo da poter controllare in quali giorni hai superato la soglia. E continui invece a rispondere:"con wind pagherei di meno", e pubblicare delle clausole riportate nel contratto, che tutti conosciamo, e che tra l'altro a te non si applicano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social