Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Chiarimenti su eventuale rescissione contratto abbonamento zero7

Salve vorrei informazioni un po piu chiare su una mia eventuale rescissione contratto zero7,ho il contratto con abbonamento dal 21/12/2007.con telefono nokia 6120 (tra l altro mi si è rotto).con il decreto bersani è cambiato qualcosa?non mi è molto chiaro,e neanche sul sito ufficiale della tre si capisce molto.grazie per l attenzione.BuLLs

Predefinito

mmmm forse ho fatto una domanda troppo impegnativa...... vabe chiedo altrove

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

più che altro, non si capisce se hai un comodato in corso o meno.

Se sì hai la penale relativa ai mesi anticipati con cui chiuderai, altrimenti no. L'avere un telefono forse non ha chiarito la cosa, la domanda di per se' non è difficile ma dipende da come la si espone

PS. benvenuto

Predefinito

si hai ragione l ho ricevuto con l abbonamento sottoscrivendo l offerta segli tre new abbonamento.ma mi si è rotto.la penale sul telefono o sull abbonamento?mi è stato detto da un amico che dovrei solo pagare il telefono,si sbagliava?grazie Andrea per l aiuto...

Predefinito

La penale è sulla rescissione anticipata del comodato e grava sull'abbonamento a prescindere dal possesso o meno del terminale

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La penale è sulla rescissione anticipata del comodato e grava sull'abbonamento a prescindere dal possesso o meno del terminale
    Se ha fatto un comodato, ce l'ha per forza il terminale.
    Se non aveva il terminale, non aveva nemmeno il comodato e quindi nessuna penale

Predefinito

no, non ce l'ha per forza... potrebbe averlo smarrito/venduto (facendo una gran cavolato, ma è altro discorso)/rotto/stritolato ma non è il possesso a far scattare le penali . E' un obbligo contrattuale che va oltre, l'amico nel 3ad infatti segnalava che il terminale non è funzionante... il che è irrivelante per la penale

Predefinito

Quindi a quanto ammonterebbe la penale?grazie ragazzi per le dritte

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma non hai una copia del tuo contratto?

In ogni caso, il tuo contratto dovrebbe essere questo:
    http://62.13.171.38/assets_selfcare/..._new_01_03.pdf

In base a questo contratto, ed essendo trascorsi 9 mesi, dovresti pagare 230 euro.

Ti consiglio di aspettare il termine del comodato, visto che nei 14 mesi che ti restano devi ricaricare 280 euro, che se non consumi potrai chiedere indietro cessando la linea al termine del comodato.

Predefinito

uncle io pago 144,00 euro a bimestre.ti parlo chiaramente con wind 8abbonamento ci sarebbe un bel risparmio.tu che dici?o meglio che ne dite?cmq grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social