Tutto 3 raddoppio...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Tutto 3 raddoppio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Venerdi mattina ho inviato una email direttamente al direttore del servizio clienti e per conoscenza al servizo clienti e a dina ravera.
    Nel pomeriggio mi ha telefonato il servizio clienti e mi hanno attivato subito la promozione e mi hanno anche ridato i soldi delle chiamate al 133
    Ultima modifica di kotrione; 11/10/2008 alle 10:58 Motivo: Controllando sul sito 133 mi dà la scadenza della promozione raddoppia la ricarica al 31/12/2008. A voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social