Tutto 3 raddoppio... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Tutto 3 raddoppio...

Predefinito

Venerdi mattina ho inviato una email direttamente al direttore del servizio clienti e per conoscenza al servizo clienti e a dina ravera.
    Nel pomeriggio mi ha telefonato il servizio clienti e mi hanno attivato subito la promozione e mi hanno anche ridato i soldi delle chiamate al 133
    Ultima modifica di kotrione; 11/10/2008 alle 10:58 Motivo: Controllando sul sito 133 mi dà la scadenza della promozione raddoppia la ricarica al 31/12/2008. A voi?

Partecipante Logorroico

Predefinito

L'e-mail di Ravera è ravera.dina@h3g.it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    L'e-mail di Ravera è ravera.dina@h3g.it?
    SI è lei. l'email è giusta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma alla fine il raddoppio su queste Tutto 3 esiste oppure no ????
    Ho letto anche su altri posti che hanno cambiato condizioni e non danno più il raddoppio,ma sul sito della 3 non è scritto così.

Predefinito

A me dopo un po' di tribolazioni l'hanno dato, però sul sito 133 vedo che la promozione scadrà il 31 dicembre.
    Non so se sarà procrastinata in futuro...

Predefinito

Guarda che il raddopio deve essere per "sempre" mah..... comuque non fino a fine di questo anno.

Predefinito

Anch'io ho preso una tutto3 con mnp andata a buon fine i primi di settembre, ma del radoppio ancora non ho visto nulla e a quanto sento qui nemmeno dopo ottobbre credo verrà attivato, voi che mi consigliate? mandare mail minatorie come Kotrione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social